Focus ST Shelby

Aperto da Vadocomeundiavolo, 16 Gennaio 2013, 20:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Con la Shelby Focus ST, la Ford ha presentato al Salone di Detroit il frutto del lavoro di uno dei mostri sacri delle sportive "Made in Usa" sulla compatta globale di Casa. Questo nuovo modello sarà costruito in una serie limitata di 500 esemplari all'anno per i clienti più sportivi.

Più cavalli (ma non ora). Il propulsore Ecoboost 2.0 da 250 CV rimane per ora identico all'originale, ma in futuro verranno lanciati dei kit di elaborazione. Saranno invece disponibili da subito cerchi in lega esclusivi, assetto ribassato Ford Racing, impianto frenante con dischi forati e impianto di scarico sportivo Borla.

Mi piace molto il vano motore.






Arteon Shooting Brake R



pacciu86

Che diavolo centra la shelby con la focus? Stupenda l'auto ma questo nome è un sacrilegio.

Funaio

Come cosa centra Shelby?  ma la Mustang Shelby gt 500 non ti é capitato di vederla mai, un vero mostro,sono tanti anni che Shelby (pace all'anima sua) collabora con la Ford.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

michi70

Shelby ha sempre elaborato auto ford in america, è come la abarth per la fiat.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

pacciu86

Si lo sapevo... Ma quando penso "shelby" appunto penso alla gt500, insomma è un auto di un certo livello, non pensavo di "abbassassero" alla focus... cioè, non regge proprio il confronto...

michi70

beh la Abarth ha fatto anche la 500 , quella di mezzo
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

esiste un listino prezzi?

Quasi quasi un pensierino per il futuro ce lo farei... Mi sto mangiando ancora le mani di non aver preso la RS a suo tempo pensando ai km giornalieri... Ora la macchina la uso solo nei week-end e sarebbe stato bello averla...

pacciu86

Citazione di: michi70 il 17 Gennaio 2013, 17:17:34
beh la Abarth ha fatto anche la 500 , quella di mezzo
che infatti considero un macinino! :P

MOSFET

#9
Citazione di: pacciu86 il 17 Gennaio 2013, 17:31:25
che infatti considero un macinino! :P
Si vede che non l'hai mai guidata, un mio ex collega ha la ss ( anzi ..esse esse come la chiamano in Fiat) .................roba da cuore in gola !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

focus style

Citazione di: MOSFET il 17 Gennaio 2013, 17:41:16
Si vede che non l'hai mai guidata, un mio ex collega ha la ss ( anzi ..esse esse come la chiamano in Fiat) .................roba da cuore in gola !!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio "esse esse".
SS potrebbe ricordare qualche altra cosa...

pacciu86

Citazione di: MOSFET il 17 Gennaio 2013, 17:41:16
Si vede che non l'hai mai guidata, un mio ex collega ha la ss ( anzi ..esse esse come la chiamano in Fiat) .................roba da cuore in gola !!!!!!!!!!!!!!!!!!
no purtroppo non l'ho mai guidata.. nella mia contorta mente (non so se dire purtroppo) considero le vere auto sportive quelle di una volta, senza tutta st'elettronica che ti tiene in strada anche se non lo vuoi..

Giògiò-Giovanni


ernesto

non so se l'avete notato, sembra che ford legga i "ns post" :P :P :P :P la nuova fofò ha l'apertura del cofano con il tirante d'acciaio e non con la serratura
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

si
con la focus 3 hanno abbandonato il sistema di apertura con chiave
per fortuna
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

 :P :P :P ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;) ;)
Citazione di: pasquale sgro il 18 Gennaio 2013, 00:07:48
si
con la focus 3 hanno abbandonato il sistema di apertura con chiave
per fortuna

vabbuò pasquà, mmmo tipuò cangià a fofò
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

#17
Citazione di: MOSFET il 17 Gennaio 2013, 17:41:16
Si vede che non l'hai mai guidata, un mio ex collega ha la ss ( anzi ..esse esse come la chiamano in Fiat) .................roba da cuore in gola !!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà io parlavo di quella piccola prima di quella attuale, in colore rigorosamente giallo.

In realtà sarebbe la cinquecento abarth, fate una googolata e vedete se ve la ricordate
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Giògiò-Giovanni

Citazione di: ernesto il 17 Gennaio 2013, 23:50:40
non so se l'avete notato, sembra che ford legga i "ns post" :P :P :P :P la nuova fofò ha l'apertura del cofano con il tirante d'acciaio e non con la serratura

era ora!!!!

🡱 🡳