Bloccare lampadina H7

Aperto da spostman, 05 Marzo 2013, 09:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spostman

Ciao a tutti,

Chiedo scusa se è un argomento già trattato ma volevo chiederVi una cosa.
Ieri sera ho comprato un Kit Xenon per la mia focus del 2008 ma smontando il tutto per procedere al montaggio mi sono reso conto che non come  bloccare la lampadina alla parabola perche giustamente il blocco originale quello nero con molletta e' quello con la morsiettera io credo che vendano un blocco lampadina adattabile.Sbaglio?
Grazie in anticipo
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Claudio M

Citazione di: spostman il 05 Marzo 2013, 09:16:17
Ciao a tutti,

Chiedo scusa se è un argomento già trattato ma volevo chiederVi una cosa.
Ieri sera ho comprato un Kit Xenon per la mia focus del 2008 ma smontando il tutto per procedere al montaggio mi sono reso conto che non come  bloccare la lampadina alla parabola perche giustamente il blocco originale quello nero con molletta e' quello con la morsiettera io credo che vendano un blocco lampadina adattabile.Sbaglio?
Grazie in anticipo

Avevo anche io gli xenon, comperai successivamente una coppia di lampade da ebay, chiedendo le H7, mi arrivarono queste, pero' quando camminavo notavo una luce ballerina, smontati i farie quindi le lampade notai che erano leggermente piu' corte. Quindi presumo non possano essere quelle adatte??

Fordista dal 1985.

giacometto86

Su ebay vendono gli adattatori per fari xenon H7...costano circa 15 euro ma ti assicuro che sono spesi bene. Io li ho montati sulla mia Fofo...esistono anche gli adattatori per abbaglianti...

spostman

Grazie ragazzi per adesso penso di aver risolto con due "palline" di colla a caldo che ovviamente non rovina il faro ma messa solo sulla lampada cosi che se volessi rimettere gli originali sono tranquillo
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

🡱 🡳