problema cinesino/ risolto ???

Aperto da ICEMAN, 10 Marzo 2013, 12:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

cosa ne pensate???


il touch screen e tutto il resto funzionano perfettamente...ho provato a smontarlo e vedere se levando corrente cambiava qualcosa...ma nulla...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

nooooooooooooo
ma quello nuovo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

eh...proprio quello nuovo...l'unica cosa che ho trovato è un filo arancio staccato dal modulo canbus...che non saprei dove collegare...ora stavo guardando il modulo di angelob e pomeriggio provo a collegarlo in quella posizione...il bello è che tutto il resto funziona...specie il touch screen...se posizioni il dito sopra cambi le stazioni radio e tutto il resto...
non sò neanche dove trovare assistenza...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

ho paura sia andato il controller del display, io proverei a contattare il venditore se ti fornisce un nominativo di chi li ripara.
mi dispiace

ICEMAN

ho contattato il venditore il quale mi ha invitato a spedirglielo...
beh già è qualcosa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ziomax

sembrerebbe la connessione tra la scheda e lcd, oppure potrebbero  essere le saldature sul processore grafico che saltano a causa del calore, quello che succede sulle schede grafiche dei pc portatili per intenderci.
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

ernesto

è in garanzia, rimandaglielo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gasarolo

azz...  :o
non ti rimane che rispedirglielo.

ICEMAN

domattina parte la spedizione...che palle però...oltretutto mi devo pure sentire mia figlia che s'arrabbia con me perchè non può più vedere i video in auto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ciore72

ice mi dispiace moltissimo, assicurati che dopo la riparazione ti allunghino la garanzia (io pretenderei comunque la sostituzione se possibile)

ICEMAN

si infatti...mi sono reso disponibile a un eventuale permuta con uno nuovo...vabbè aspettiamo e vediamo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Quanto ha di vita?
Non l' avevi preso in Cina vero?

ICEMAN

due mesi pari pari...l'ho preso da un venditore a torino.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

ieri sera mi è arrivata una mail dal venditore...mi dice che la radio è pronta per essere spedita...strano,è stata consegnata in arrivo alle 16 e alle 20.30 già è pronta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

te ne manderà una nuova

ICEMAN

e che ci rimette lui ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

ma dai
velocissimo

speriamo sia nuova e che duri
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

vabbè ma come fà ad essere nuova???
te al suo posto ne manderesti una nuova rimettendoci dei soldi?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

dipende
esempio  nel mio settore
se vendo un hard disk  e  mi ritorna indietro guasto
io lo cambio immediatamente al cliente, poi io ne raccolgo una decina guasti e li mando alla casa madre che me li sostituisce

se mi torna indietro un portatile in garanzia
lo mando alla casa madre  e me lo ripara
ma il cliente deve aspettare 15-20 giorni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

pasquà...

la tua serietà non è mai stata in dubbio...

sò gli altri che mi preoccupano...cioè come è possibile che in meno di 4 ore lo abbiano riparato...poi in ogni caso se me ne mandano un altro me lo avrebbero detto...la mia paura e che mi rimandano il mio come era prima...a quel punto che potrei fare...???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

brinde

a meno che non si tratti di un problema noto, a quel punto la riparazione è un attimo
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

questa la mail che ho ricevuto ieri sera...


Salve, buone notizie, la radio e pronta per essere rispedita, bisogna
solo pagare 10 euro per i servizzi del technico, il pagamento deve
essere effetuato tram. paypal al indirizzo climalina.countpay@gmail.com
nella sezzione invia denaro/famigliari/regalo per evitare le commissioni
di paypal
Grazie e saluti.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

non capisco, è in garanzia, perchè deve pagare il tecnico??
non ha già pagato la spedizione?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

sicur1

#24
Citazione di: ernesto il 14 Marzo 2013, 14:52:31
non capisco, è in garanzia, perchè deve pagare il tecnico??
non ha già pagato la spedizione?


Si infatti non è chiara la cosa... ??? ??? ??? ???
In garanzia si pagano solo le spese di spedizione e/o trasporto alla sede dell'assistenza niente altro... ;) ;) ;)
Mah!!! :-\ :-\ :-\
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Strap


ICEMAN

aggiornamento:
proprio ora ho parlato con il venditore ( rumeno ) il quale mi ha detto che era un contatto o un connettore scollegato...mi ha anche detto che la radio funziona...
alchè ho chiesto informazioni in quanto la radio gli è stata consegnata alle 16.30 e alle 20.30 era già riparata...
lui piccato mi ha risposto secondo me quanto tempo ci voleva per riparare...io giustamente gli ho chiesto dove era il centro assistenza e mi ha risposto a 20 minuti di auto...

secondo me ci ha messo le mani chissà chi...
bah...speriamo bene.
ma ce credo poco...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Speriamo!
E hai chiesto perchè devi pagare la riparazione?

ICEMAN

perchè non ho fornito fattura/ricevuta del montaggio...però non mi ha chiesto soldi per la spedizione...mah...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

l'importante è che funzioni
e per sempre
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Quindi alla fine in totale devi pagare 10 euro? ;)

vabbè ci si può stare...più o meno sono le spese di spedizione... :) :) :) :)
Speriamo funzioni e non dia altri problemi... ??? con queste cineserie non si può mai dire purtroppo... :-\ :-\ :-\
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ICEMAN

si speriamo bene...
è stato un periodo cominciato con la sostituzione del pc e la chiavetta internet non funzionante...poi il netbook che mi brucia la batteria e infine questo...
ci manca solo che domenica mattina mi si brucia il decoder di sky e non mi vedo il gp...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Citazione di: iceman il 14 Marzo 2013, 16:18:30
ci manca solo che domenica mattina mi si brucia il decoder di sky e non mi vedo il gp...
Sarebbe il colmo.........

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳