cavo sotto chiave

Aperto da xanderstyle, 16 Marzo 2013, 08:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xanderstyle

salve ragazzi mi sapete dire nella mia focus del 2008 di che colore è il cavo sotto chiave che si trova dietro lo stereo?sulla ciabattina???grazie mille

ICEMAN

potrebbe essere giallo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

a che te serve?
che ce vuoi fa?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

xanderstyle

collegare il volt metro sotto chiave,cosi quando tolgo le chiavi si spegne

ernesto

se non hai il tester, prendi una lampadina 12v con attacco a baionetta, per capirci quella delle luci di posizione, attacchi un filo da un lato ed uno dall'altro, uno lo metti a massa sul telaio, e l'altro, lo utilizzi per andare a toccare i faston nel blocchetto che tu dici, accendi il motore o apri il quadro, ed inizi a testare i fili, quando ti si accende la lampadina, spegni il motore ed estrai la chiave, se la lampada si è spenta hai trovato quello che cerchi, ne avrai  conferma riaprendo e richiudendo il quadro, senza avviare il motore.
non farti problemi, nel modo che ti ho detto, non fai danni.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

xanderstyle

trovato grazie a tutti

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: iceman il 19 Marzo 2013, 11:44:17
colore???
aaaaaaa aice :) :) :) :), quante ne vuoi  :P :P :P, la procedura è descritta, datte da fa ;) ;) ;) :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D :) :) :) :) :)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

Citazione di: ernesto il 19 Marzo 2013, 12:05:55
aaaaaaa aice :) :) :) :), quante ne vuoi  :P :P :P, la procedura è descritta, datte da fa ;) ;) ;) :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D :) :) :) :) :)

sto a scherzà, nun se capisce??
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

ernè...dimentichi che facevo l'elettrauto anni fà...era solo per facilitare altri utenti...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: iceman il 19 Marzo 2013, 12:08:33
ernè...dimentichi che facevo l'elettrauto anni fà...era solo per facilitare altri utenti...;)

:P :P :P :P :P :P :) :) :)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Antonio OP

Scusa se mi intrometto ma mi interessa per avere un consenso su un relè da attivare solo a quadro acceso ... Che cavo hai usato?

Grazie e scusa il disturbo ..

Antonio

Pasquale S

io uso
un cavo saldato sul fusibile pompa lavavetri
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳