Questa mattina ho ritirato la mia terza Ford, ford focus 1.6 90 cv del 2009 titanium, di colore argento, appena faccio due foto le posto nell'area garage, a breve.
Ciao a tutti, devo cambiare auto e vorrei prendere una focus station wagon non più vecchia del 2009.Faccio al massimo 8000 Km l'anno ma prevalentemente in tangenziale (tratti di minimo 5 Km a 100-130 Km/h) e per andare in vacanza al mare e in montagna.Le auto che ho trovato sono queste:- 1.6 90CV TDCI Ikon con 63000 Km a 9200 €- 1.6 90CV TDCi Titanium con 74000 Km a 9500 €- 1.6 110CV TDCi Titanium con 71000 Km a 10300 € con qualche graffio (che mi toglie il concess. con 300€)Quale mi consigliate?Grazie
..se fai solo 8000 km l'anno..assolutamente non prendere un diesel..ma un benzina.....infinitamente minori i costi di gestione.....consumera' un po' di +....ma risparmierai molto in manutenzioni e soprattutto non avrai rogne tra egr - fap - dpf - turbine e ca@@ate varie....consiglio spassionato da amico..se proprio vuoi farti tanto male da solo e quindi non vuoi ascoltare il consiglio e prendere comunque una diesel..stai lontano come la morte dalla 110cv.....essenzialmente a causa del fap..o essendo una 2009 avra' il dpf....ma son rogne lo stesso!!!!!quindi una 90cv...piuttosto se proprio ti mancano quei 20cv..rimappala...ma non dire poi che non ti avevo avvisato!!!!!......prendi un benzina....