cerchi da 8.5 x 18 su ford focus 1.6

Aperto da salvofocus92, 29 Marzo 2013, 11:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Il mio modello è in foto e nel profilo.
Arteon Shooting Brake R



Naomo

#36
suca

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Naomo

#38
suca

Vadocomeundiavolo

La mia ha i 18" in optional , quindi sicuramente se chiedi il nulla osta alla Ford, si riesce ad omologarli.
La pre restyling ha gia i 18" sul libretto?
Arteon Shooting Brake R



el peck

..quindi sei nella mia stessa situazione...volevo mettere i 18...ma tra spese di omologazione..poi devi comprare e montare in ford il limitatore di sterzata che per entrare in garage  devi fare una ventina di manovre etc.....morale ho comprato i cerchi da 17..e al diavolo......poi se penso che il primo amore..(la mia prima auto)....tapina..montava dei 13...ma l'ho amata comunque tanto....beh..vanno bene anche i 17......

Vadocomeundiavolo

Se pensi che negli anni '90 la BMW M3 , aveva i 17", ci puoi stare.
Arteon Shooting Brake R



salvofocus92

Quindi un 8.5 x 18  equivale al 225/40 r18  85t che ho sul libretto? Scusate l "ignoranza ma è la mia prima auto e sarebbe il primo acquisto anche dei cerchi  :)


Vadocomeundiavolo

Si, che poi sono gomme e cerchi che monta di serie la Focus ST.
Arteon Shooting Brake R



salvofocus92


salvofocus92


ernesto

Citazione di: salvofocus92 il 30 Marzo 2013, 18:15:39
Ernesto:grazie , ora provo

per cosa mi ringrazi e cosa provi?
che cado dalle nuvole
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

salvofocus92

Ho chiesto come si inserivano le immagini sul forum e u mi hai risposto

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳