SOSPENSIONE ANTERIORE

Aperto da blacksmoke, 01 Giugno 2013, 12:43:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blacksmoke

salve
ieri mi è capitato di imbattermi in una discussione con un agente dell'arma che mi ha fatto notare gentilmente che se dovessero fermarmi potrebbero farmi problemi in quanto ho cambiato le molle della sospensione (che sn -3 ant e -4 post).
stamattina mi trovavo in ford e chiedendo informazioni sono venuto a sapere che per la mia vettura 8FORD FOCUS 1.8 TDDI ANNO 2002)forniscono le molle dia abbassamento dell'eibach. ora voglio capire una cosa,se mi fanno problemi con ciò che ho montato, dovrebbero farmi problemi pure con quelle che potrò acquistare in ford, o no? anche perché nel programma ford non c'era allegato nessun file che parlava di omologazione o carta con cui attestava che non avrò problemi.
ho bisogno cortesemente di un parere vostro, perchè non ci sto capendo nnt.

blacksmoke

non c'è nessuno che può aiutarmi?

Chris8

mmmmmmm
1 sono omologate quelle che hai montate?
2 in poche parole sai come funziona,penso come ogni cosa,se "l'uomo del monte" dice si tu le puoi montare perchè hanno il sigillo :)
3 ti sei informato se non dovresti pure dichiararle sul libretto?

fatt queste 3 domande e vedi se riesci a venirne a capo,io sinceramente volevo montare gomme diverse sui miei cerchi 16 ma naturalmente sul libretto quelle ci sono e se mi fermavano erano volatici per diabetici,anche se teoricamente potrei montarle.....capito insomma cosa voglio dire?

blacksmoke

mi sono informato pure in ford e non mi hanno saputo dire niente.

🡱 🡳