Quanto costa rigenerare un turbo?

Aperto da dottor.cunchelli, 18 Giugno 2013, 06:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dottor.cunchelli

Ciao ragazzi. QUanto costa rigenerare un turbo? Avrei trovato questa del 2005 ma ho paura della fregatura : mi fate sapere? L'auto è questa

http://www.subito.it/auto/ford-mondeo-2-serie-livorno-66954246.htm

Grazie

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dottor.cunchelli

#2
Citazione di: roper il 18 Giugno 2013, 07:27:32
Circa 500€

questa converrebbe prenderla?mi tenta ma 263 mila km non sarebbero tantini?A 263 mila km la cinghia di distribuzione deve essere già stata fatto o di solito è prevista piu avanti (tipo 290-300 mila)

grazie

dottor.cunchelli

#3
Ho parlato con il venditore e mi ha detto e confermato che tutti quei km li ha fatti in superstrada e l'unico problema è solo il turbo. A sentirlo parlare cosi sembrava onesto.....buh....mamma che dilemma. M fa una gola questa del 2005 :(

comunque non capisco una cosa. nell'annuncio dice che la mondeo è una Tddi ma se vado in 6sicuro.it e metto la targa mi dice tre allestimenti tutti Tdci......lui mi ha parlato che ha la catena di distribuzione.....

Ronny

probabilmente è solo un errore di scrittura dell'annuncio visto che dalle foto si vede tranquillamente la targhetta "TDCI" sul portellone posteriore e poi il proprietario non essendo un meccanico potrebbe facilmente confondere una cinghia con una catena..



🡱 🡳