Compressore clima.... Kaput!

Aperto da FabioKuga, 29 Giugno 2013, 16:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

All'improvviso a smesso di fare aria fresca nell'abitacolo.....
la cosa sembrava molto strana...
provo ad abbassare la temperatura cerca di capire se e' un problema di gas....... ma nulla
provo a verificare col vagcom se e cosa mi dice.....eventualmente che errore...
ma mentre smanetto col pc.... (con motore acceso)
dal cofano si alza dle fumo e un forte odore di bruciato...
spengo tutto.... giusto in tempo....
ho rischiato un principio di incendio....
:( :( :( :( :( :( :( :(
Praticamente la puleggia del compressore rimane bloccata.... facendo surriscaldare la cinghia di servizio......

ora ovviamente essendo sabato... l'auto restera' ferma almeno fino a lunedi
aspettando il carro attrezzi che la porti dall'elettrauto...  :-X
Ford Kuga St-line

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

FabioKuga

Grazie, visto!! :)
Ora vediamo che prezzo mi fa l'elettrauto.... e se conviene anche uno rigenerato......
Ford Kuga St-line

Pasquale S

visto che il nuovo non è esagerato come prezzo
io sarei propenso per quello
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

FabioKuga

anch'io....   
vediamo cosa dice l'elettrauto... (amico :P )   che se mi fa spendere piu o meno lo stesso...... 
faccio fare a lui   
ovviamente gli faccio vedere questo link.... :P
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Aggiornamento:

come sospettato compressore kaput...  compreso un filtro che sie' spappolato insiene al compressore..... e che se lo lascio.... sarei punto e a capo....
perche dentro l'impianto si e' sparo materiale metallico dello stesso compressore.....

quindi...   compressore nuovo .......  filtro, rigenerazione di tutto l'impiano e ovviamente mano d'opera.....

800 piripippini....
Ford Kuga St-line

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fofo74

come iniziare bene l'estate!!! :'(

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳