Luci di posizione a LED.

Aperto da Mystral, 18 Luglio 2013, 23:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dadogrifo

Sì, ti confermo che sono delle ottime lampadine, a suo tempo le avevo prese in considerazione anche se a mio modestissimo avviso non giustificano un prezzo del genere. Saluti ;)
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

Toretto81

Ottimo prezzo.....ho preso da poco le Philips su amazon per €22 e le sto ancora aspettando.......spero di non rimanere deluso  ;)

Mystral

Citazione di: Toretto81 il 28 Aprile 2015, 19:47:59
Ottimo prezzo.....ho preso da poco le Philips su amazon per €22 e le sto ancora aspettando.......spero di non rimanere deluso  ;)

Le ho ordinate io e montate sulla targa, le ho viste solo di giorno dentro il garage, ma sinceramente mi sembra che facciano una luce inferiore rispetto alle Osram che ho postato al primo post in prima pagina. La luce è bianco ghiaccio, ma mi aspettavo una luminosità maggiore.

MikyLime

@Mystral : molto belle quelle Osram LeDriving.... per gentilezza, mi sai dire il codice prodotto riportato dietro il cartoncino? (o se hai la mail dell'ordine dovrebbe essere scritto lì), mi interesserebbero ma io di solito acquisto tramite Amazon, così le cerco lì, grazie mille in anitcipo.

@Toretto81 : quei led philips io li ho montati, come primo progettino, come luci bagagliaio della mia KA (vedi mio garage), ne ho montata una sono in attesa di organizzarmi per fare la prolunga/impiantino e montare la seconda plafoniera così da sfruttare anche il secondo led della confezione. Sono ottimi, e fanno una luce tendente al bianco ghiaccio, non al bianco caldo (fanno pendant con il siluro a 3 led 5050 smd che ho messo nella plafoniera abitacolo, per gli interni mi piace la temperatura 6000K....per i fanali diciamo che preferirei luce più calda, così (sempre che poi non creino problemi all'impianto / centralina penso io) si confondono come lucine calde standard ma invece sono led e possono anche fare un pochino più di luce (risparmiando in temperatura, non so in consumi).

Ottimo lavoro @Mystral comunque ...

Mystral



Citazione di: MikyLime il 10 Settembre 2015, 11:14:17
@Mystral : molto belle quelle Osram LeDriving.... per gentilezza, mi sai dire il codice prodotto riportato dietro il cartoncino? (o se hai la mail dell'ordine dovrebbe essere scritto lì), mi interesserebbero ma io di solito acquisto tramite Amazon, così le cerco lì, grazie mille in anitcipo.

Ottimo lavoro @Mystral comunque ...

Le lampadine le ho acquistate più di due anni e mezzo fa ed ho venduto l'auto che ancora funzionavano perfettamente.
Se non erro quel modello preciso non lo produce più la osram e lo ha sostituito col modello 2850CW-02B.
Se cerchi su amazon lo trovi subito.

MikyLime

Grazie mille!!!!!!! Buon weekend.

tourz

Mi accodo al 3d.

Su cmax anno 2004 quali lampadine posso cambiare a led (senza resistenza)  senza avere problemi di errori?
Come mai quelle vendute come 5000k che dovrebbero essere bianco puro, alla fine sono tutte azzurrine?

Bravo80

tourz sulle Cmax del 2004 non avrai nessun errore.....
io ho queste e vanno bene guarda

Mystral

Ragazzi Andate su Osram e andate sul sicuro, spendete di più certo, ma durano una vita, non si fulminano mai.

luckya

#149
Le Osram le ho messe anche io.
Le 4000k da 1W.
Fanno molta luce e scaldano pochissimo.

Unica pecca mi sembrano un po' troppo chiare per essere delle 4000K





"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

el peck

ok, montate...e sinceramente sono rimasto stupito..pur essendo piccoline da 1w sono estremamente luminose, come per altro gia' affermato dagli altri utenti che le hanno montate e soprattutto la loro temperatura colore e' identica a quella dei miei xeno da 4300K°..sono veramente soddisfatto...approfitto per allegare qualche immagine della semplice modifica che avevo fatto al supporto lampadina per arretrarlo all'interno del faro ed evitare cosi'il formarsi del solito alone bianco...                    

ernesto

una buona idea, un'ottima idea
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

el peck

semplice..ma soprattutto...funziona!!!

pollinogi

#153
Io domenica ho montato queste prese su wish 10 a 2€ compresa spedizione


Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk


Michel

Attento agli aloni che si possono formare. C'è una modifica, suggerita se non erro da Ernesto, per evitarli.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

rocco80

@Lupetto manca una virgola  :) prese su  wish, 10 a 2€ compresa spedizione

ha comprato 10 lampadine a 2 euro


pollinogi

Wish sito simile ad amazon che raggruppa venditori cinesi... Mi sembra molto serio perché almeno nel mio caso potevo tenere traccia dei prodotti ordinati, fino a milano poi in Italia sono molto in ritardo gli aggiornamenti, m per questo dobbiamo ringraziare LD nostre poste.
Comunque i venditori mi hanno contattato diverse volte per sapere se avevo ricevuto in tempo i prodotti e successivamente anche per recensire i prodotti.
Parlo di acquisti di pochi euro 2-5 max comprese spedizioni.

Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳