Cambiare relè luci frecce!!!!

Aperto da gufos68, 01 Settembre 2013, 12:47:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

    Ho intenzione di cambiare le luci posteriori a LED, però vorrei sapere dove si trova il relè frecce x cambiarlo con quello specifico x Led alla mia Ford FUSION 2010 UAV. Ho provato a mettere una lampadina led p21w nella freccia anteriore ma non funziona xchè mi hanno detto ke devo cambiare il relè!!! Qualcuno ha cambiato le lampadine con quelle a Led??? :P :D   Grazie

ICEMAN

CitazioneHo provato a mettere una lampadina led p21w nella freccia anteriore ma non funziona xchè mi hanno detto ke devo cambiare il relè

i led hanno " polarità "...probabilmente l'hai messa nel verso sbagliato...prova a rimetterla ed eventualmente girarla...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gufos68

      Ho provato, ma niente :(! Qualcuno mi sa indicare dove è situato il relè frecce ??? ????

ICEMAN

hai provato ad invertire la lampada a led e non si accende comunque ???
ma il relè/intermittanza delle frecce non lo senti con le frecce accese ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gufos68

      L'intermittenza si sente verso il quadro.... però mi sa ke devo smontare il coperchio sotto lo sterzo x vedere se c'è il relè!!!! Inoltre stasera ho provato a cambiare la luce del porta oggetti anteriore DX con una lampadina a LED SMD ma non si accende :( :( >:(: mi sapete dire preciso ke lampadina a LED devo comprare??????????? ??? ??? :) :)

Francesco87

se le lampade l'hai prese dai cinesi,potrebbero non funzionare bene perchè non calzano bene nei portalampada, per quanto riguarda il relè frecce,mi sembra strano che lo devi cambiare,o meglio,ne dovresti mettere uno elettronico sulle auto più vecchie,ma sulle nuove il relè è incorporato nelle centraline,tipo la gem,quello che senti vicino il quadro è il cicalino,o è dietro il quadro o è nel devioluci come la focus dal 99 al 2004, comunque ho detto questo ma non ho mai messo mani a una fusion,anche se ha sempre la gem,perchè è lei che comanda le frecce quando apri e chiudi le sicure da telecomando,anche se è sprovvista da telecomando da origine.
ciao.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ICEMAN

se non ricordo male nella KA il relè frecce è proprio sotto il volante...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gufos68

      Penso ke sia sotto il volante.....!!! quando avro' un po' di tempo vedro'!  Grazie :)

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳