Non mi si chiude più la serratura del portellone posteriore

Aperto da munsters, 08 Settembre 2013, 12:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

munsters

Qualcuno puo aiutarmi?? Da qualche giorno sulla mia C-MAX non si chiude la serratura del portellone posteriore.
Ricordo che ha la chiusura solo elettrica. Le porte si chiudono appena premo il telecomando , ma il portellone non chiude.
Difatti sul display esce portellone aperto

Un saluto
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Nunzio88-

ma il portellone si chiude ho rimane sempre aperto? quando lo chiudi senti il rumore elettronico che la fa riaprire?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ernesto

ovvero la serratura non chiude o rimane la sola scritta sul cdb?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

munsters

#3
E' proprio la serratura  che non chiude
non fa nessun rumore , mentre si sente quello delle porte
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

munsters

oggi mi sono accorto che si è chiuso , il problema è che non si apre più  :'(
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Alexx

munsters alla fine hai risolto il problema bagagliaio perchè pure il mio non si chiude più.

polino

mi associo a questo post perchè ho un problema simile.
Il portellone (ho la key free) non si apre premendo sul pulsante del maniglione ma se premo 2 volte il tasto portellone sul telecomando si.
Ho fatto sostituire il pulsante nella maniglia ma il concessionario dice che non è lui. Io vorrei smontare la plastica interna del portellone per controllare prima di lasciare per giorni la macchina in officina e farmi salassare per una cosa che non so. Aiuti sou cosa possa essere il problema o come smontare la plastica interna del portellone?

🡱 🡳