Attenzione alle lampade cinesi

Aperto da m.cristiano, 13 Settembre 2013, 17:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

m.cristiano

Ford Focus SW II serie, faro anteriore, luce anabbagliante, lampada H7.
Dai cinesi, che sono anche più vicini, la lampadina costa 3 euro ma evidentemente sviluppa troppo calore e mi ha quasi sciolto lo spinotto a cui si attacca la lampada per poi sistemarla nel faro.
Fortunatamente non funzionava bene e così dopo un po' si spegneva ed ho dovuto controllare più volte fino ad accorgermi del problema.
Lampada acquistata in un rivenditore di pezzi di ricambio per auto, 6 euro . . . nessun problema.

Che possiate fare tesoro di questa mia malaugurata esperienza.

sirio7710

benissimo ottimo a saperlo, infatti io oggi ho buttato una coppia di led cinesi  per faro posizione che mi avevano regalato, e meno male che non funzionavano,  ;)

Focvs89

Sicuramente hai preso le h7 alogene da 100w invece di 55w

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

MAXIMILIAN

Citazione di: Focvs89 il 23 Settembre 2013, 02:48:37
Sicuramente hai preso le h7 alogene da 100w invece di 55w

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

CONCORDO ASSOLUTAMENTE. HAI SICURAMENTE PRESO LE H7 DA 100W PERCHE' IO HO LE CINESI AZZURRE DA 55W E LE USO DA 1 ANNO ORMAI SENZA PROBLEMI ( E MI STANNO ANCHE DURANDO)

ICEMAN

@MAXIMILIAN
scrivi in minuscolo...sennò sembra che stai urlando...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MAXIMILIAN

Citazione di: iceman il 11 Ottobre 2013, 12:50:06
@MAXIMILIAN
scrivi in minuscolo...sennò sembra che stai urlando...;)

OPS chiedo scusa

Giògiò-Giovanni

io pure led targa e posizione anteriore più di un anno della lampa ma prodotte in cina
finora mai un problema

orma71

#7
@Giògiò
puoi postare qlk foto delle posizioni anteriori??
sono indeciso cosa prendere.
ieri sera ho montato le luci targa (siluro con 3 led preso dai cinesi) e sono soddisfatto.

Ronny

a me il connettore si è fuso con delle normali h7 da 55w azzurrine prese all'ipercoop ma non ricordo la marca..
e anche i led posizione presi in negozio ogni tanto si bruciavano..
p.s. giro sempre con i fari accesi sia di notte che di giorno..

@maximilian:
se ne hai la possibilità dopo un annetto dagli una controllata per sicurezza al connettore,potrebbe essere che si sta fondendo la plastica ma i faston essendo comunque collegati non hai problemi di accensione..
io me ne accorsi solo perchè la lampada si era fulminata ;)



m.cristiano

Ormai non posso più controllare l'imballo, ma prima di un acquisto controllo moltissimo e sono quasi certo di aver preso  h7 da 55w senza stranezze o potenziamenti. se mi ricordo quando torno nel negozio ricontrollo e faccio una foto.

desmo_69

consiglio......
per esperienza personale posso ''affermare'' che tali anomalie nel 99% dei casi sono causate da un non perfetto collegamento tra lo spinotto e la lampada stessa

in parole POVERE! lo spinotto ci balla causa una leggera imperfezione nella misura di tali lampade
se cosi fosse occorre con un cacciavite ''stringere'' i fastom che si trovano nello spinotto stesso

🡱 🡳