URGENTE!!!!! CONSIGLIO ACQUISTO FOCUS 2.0 TDCI POWERSHIFT SUPERFULL OPTIONAL

Aperto da djantofoggia, 14 Settembre 2013, 15:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Citazione di: djantofoggia il 18 Settembre 2013, 21:48:13
In realtà nasce così come la vedi solo i cerchi da 18 che dall'etis risultano, son stati tolti.
Sabato mattina prendiamo l'smax e via a vederla la provo e vedremo

ma in fatti è un impressione... i cerchi fanno tantissimo su un'auto.
In effetti riguardando bene le foto degli interni è un po' rovinata (sedili e tasti) per essere del 2009... però si sa che non sono tutti maniaci come noi ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pask1983

Citazione di: macteo il 18 Settembre 2013, 18:37:59
ah si? e dove sono? a che servono? anche sul doppia frizione o solo sul convertitore?
avevo premesso che non sono esperto in meccanica ;)
se non sei espertissimo di meccanica e qualcuno ti fa notare un errore, puoi anche porti in un modo più pacato/modesto

secondo te come avvengono i cambi marcia? chi sposta gli ingranaggi?

cosa c'è in quello scatolotto sulla destra secondo te?

djantofoggia

e kmq anche in Ford mi hanno confermato che nel cambio c'è un corpo valvole che gestisce gli innesti delle marce :D
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

djantofoggia

Citazione di: macteo il 18 Settembre 2013, 22:06:08
ma in fatti è un impressione... i cerchi fanno tantissimo su un'auto.
In effetti riguardando bene le foto degli interni è un po' rovinata (sedili e tasti) per essere del 2009... però si sa che non sono tutti maniaci come noi ;)

Purtroppo si... quando si acquista un'auto usata è normale ci sia qualche segno di usura dei sedili in pelle per esempio che son soggetti a screpolarsi mi sembra normale poichè è usata....
Circa 2 mesi fa mi son spolpato 1800 km in treno a vuoto : avevo visto una bellissima occasione ma la persona DISONESTISSIMA , affermava che la macchina fosse perfetta... in realtà era supertrascurata fari ingialliti, interni in pelle distrutti ,piena di graffi, aveva perso la chiave a scatto, cerchi rigati ovunque e gomme SLICK!
Gli ho augurato 280 euro in medicinali da prendere .......
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

macteo

Citazione di: pask1983 il 19 Settembre 2013, 01:09:03
se non sei espertissimo di meccanica e qualcuno ti fa notare un errore, puoi anche porti in un modo più pacato/modesto

secondo te come avvengono i cambi marcia? chi sposta gli ingranaggi?

cosa c'è in quello scatolotto sulla destra secondo te?

ti assicuro che il mio era un atteggiamento assolutamente pacato e modesto... purtroppo per iscritto si può travisare. Le mie erano semplici domande miste a stupore proprio perchè non essendo esperto in materia mai avrei pensato a delle valvole dentro ad un cambio.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Citazione di: djantofoggia il 19 Settembre 2013, 19:27:10
Purtroppo si... quando si acquista un'auto usata è normale ci sia qualche segno di usura dei sedili in pelle per esempio che son soggetti a screpolarsi mi sembra normale poichè è usata....
Circa 2 mesi fa mi son spolpato 1800 km in treno a vuoto : avevo visto una bellissima occasione ma la persona DISONESTISSIMA , affermava che la macchina fosse perfetta... in realtà era supertrascurata fari ingialliti, interni in pelle distrutti ,piena di graffi, aveva perso la chiave a scatto, cerchi rigati ovunque e gomme SLICK!
Gli ho augurato 280 euro in medicinali da prendere .......

La mia che è del 2008 non ha neanche una screpolatura sulla pelle e i tasti sono ancora come nuovi, basta un po' di cura.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


djantofoggia

Dai ragà siamo su idaf per imparare tante cose da queste auto. ADESSO TUTTI SAPPIAMO CHE NEI CAMBI POWERSHIFT CI SON LE VALVOLE  :icon_cheesygrin: ;)
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

🡱 🡳