Che striscia led mi consigliate 3528 o 5050

Aperto da Alexx, 15 Settembre 2013, 18:44:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Devo comprare le bobine da 5m per fare i lavoretti che ho visto qui su Idaf. Tipo luci di cortesia o bagagliaio bauletto ecc. Ho visto su ebay varie bobine solo che ci sono di due tipi. Quello da 3528 e quello da 5050. Volevo sapere per me quale sarebbe piu adatto per i lavoretti che devo fare oppure e indifferente?

el peck

..assolutamente i 5050..fanno molta + luce..se invece devi fare solo "ambiente"..gli altri sono + adatti..e costano meno...attento ancora alla distanza tra un led e l'altro..io ho preso senza prestare la dovuta attenzione una striscia di 5050 rossi..costava poco..ma i led sono talmente distanziati..da fare ben poco luce..occhio quindi....

Strap

Citazione di: el peck il 15 Settembre 2013, 20:01:56
..assolutamente i 5050..fanno molta + luce..se invece devi fare solo "ambiente"..gli altri sono + adatti..e costano meno...attento ancora alla distanza tra un led e l'altro..io ho preso senza prestare la dovuta attenzione una striscia di 5050 rossi..costava poco..ma i led sono talmente distanziati..da fare ben poco luce..occhio quindi....

Giusto, prendili con 60 led per metro(3 LED OGNI 5CM) = bobina da 5 mt 300LED

Alexx


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MAXIMILIAN

#5
Citazione di: el peck il 15 Settembre 2013, 20:01:56
..assolutamente i 5050..fanno molta + luce..se invece devi fare solo "ambiente"..gli altri sono + adatti..e costano meno...attento ancora alla distanza tra un led e l'altro..io ho preso senza prestare la dovuta attenzione una striscia di 5050 rossi..costava poco..ma i led sono talmente distanziati..da fare ben poco luce..occhio quindi....

assolutamente le 5050 sono più luminose


🡱 🡳