Centro assistenza ford zona como/monza

Aperto da lippo49, 26 Ottobre 2013, 15:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lippo49

Ciao a tutti,
Sono da poco entrato in possesso di una focus tdci 1.6 5p (90cv) del 2006 con cui mi trovo molto bene, a parte che per un problema di infiltrazione di acqua dell'abitacolo. A seguito di una giornata di pioggia intensa mi sono ritrovato con la zona sotto il tappetino passeggero anteriore e posteriore, lato passeggero, inzuppato d'acqua. Volevo rivolgermi a un centro assistenza Ford per risolvere il problema. Potreste consigliarmene uno valido nella mia zona? Ho letto in giro che alcuni centri Ford non brillano per competenza..non vorrei imbattermi in uno di questi...Io abito a mariano comense (CO)..
Grazie in anticipo

Filippo


ernesto

ciao filippo, ti invito a presentarti nella sezione new entry, la trovi sulla tool bar cliccando prima su forum e poi scorri la pagina, per il tuo problema, prima di andare a spendere soldi volevo chiederti se generalmente parcheggi sotto alberi, in particolare pini, nel caso, dovresti controllare lo scarico dell'acqua che viene convogliato dal cristallo ant verso il basso, dovrebbe passare sotto i tergicristalli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lippo49

Grazie ernesto, provvederò al più presto a una presentazione con foto. La macchina l'ho da un mesetto, e io non l'ho mai parcheggiata sotto piante/pini. Ma pe liberare lo scarico acqua devo smontare la paratia in plastica sotto i tergi? Mi sembra che tra l'altro il biadesivo sotto la paratia non aderisca più bene al parabrezza, lasciando una fessura in mezzo dove potrebbe entrare l'acqua. Potrebbe essere questo il problema?

🡱 🡳