Buongiorno a tutti e mi scuso se ho mancato in qlche cosa per le istruzioni...La mia ford focus prima serie ha 230000 km e 12 anni cmq circa 5 mesi fà ha cominciato a fare rumore molto forte dal motore .. il meccanico ha messo additivo speciale (20 euro) il pompista a occhio ha detto che si trattava di iniettori, invece il tutto era da additare ad un pieno di diesel sporco, infatti appena rifatto il pieno dopo 50 km il rumore è sparito... dopo 4 mesi circa nonostante l' attenzione a distributori inserire carburante più caro e presumo migliore (esso-ip) riprendeva detto rumore ... preciso che vorrei vendere questa auto perchè arrivata ma con qusto rumore nn credo che mi diano neanche i 600 euro tramite i venditori esteri tramite radiazione... per favore sapete aiutarmi? grazie a chi perderà qlche minuto...
è difficile aiutarti xke se hai cambiato distributore ma il rumore persiste forse non è il gasolio primo ti conviene cambiare il filtro gasolio poi fare un pieno o con un additivo o 1L di benzina far gli fare un po di strada per pulire il tutto se il rumore è scaturito da sporco ecc ma dovresti vedere le candelette la batteria ecc devi dare piu info per capire meglio il problema
non riesco ad aprire il file dopo averlo scaricato, risulta danneggiato, se ti serve win rar e win zip contattami in mp
... ciao ci riprovo ma ho visto che a parte io per prova è stato scaricato 4 volte il file zip. cmq ci riprovo...