abbonamento sky

Aperto da ICEMAN, 12 Novembre 2013, 16:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

ecco una cosa che non rifarò...l'abbonamento a sky.

sono rimasto veramente deluso dal servizio assistenza ma sopratutto dalla scortesia degli operatori call center...maleducati a mio avviso...ho fatto disdetta prima del termine sfruttando la legge bersani...ora mi vengono a dire ( in modo scortese oltretutto ) che oltre i costi operatore 11.83 euro c'è da pagare una sorta di penale per gli sconti da me usufruiti al momento dell'adesione...80 euro e dispari...e dove stava scritto???sul contratto sicuramente no visto che prima di agire l'ho letto e riletto...
voi ne sapete qualcosa ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Dopo aver disdetto sky in maniera regolare e quindi senza dovere dare nulla, un'operatrice gentilissima mi ha detto che sarei stato contattato per dirmi a chi restituire il decoder.
passato più di un mese visto che nessuno mi ha contattato, cercando su internet ho trovato a Grosseto un centro sky che ha ritirato il famoso decoder e per me la cosa era finita li o almeno mi credevo.la settimana scorsa mi è arrivata una lettera di un centro recupero crediti di Roma che voleva la bellezza di € 127,50 per la mancata restituzione del decoder,non vi dico l'arrabbiatura dopo circa 15 telefonate e non so quanti fax sono stato costretto a pagare "solo" € 27,50 la quota spettante al centro recupero e questo perché sul contratto c'è scritto che il decoder va restituito entro 30 giorni dalla disdetta.ovviamente la gentilissima signorina si è vista bene dal dirmi questo e capisco anche il perché ,visto che il decoder usato per sky non vale niente preferiscono farseli pagare.

Quindi, a questo punto ti dico che non solo non farò mai più un abbonamento sky e lo sconsiglierò a chiunque.iceman da quanto tempo eri cliente ?se è più di un anno non ti posso chiedere assolutamente niente se meno di un anno temo che invece abbiano ragione loro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

meno di un anno...

quello che contesto è il fatto che nel contratto ( e l'ho letto molto bene ) non è evidenziato nulla...

cercando in giro ho letto che se è in corso una promozione allora gli devi la differenza...ma la mia promozione durava 6 mesi...ed è scaduta...il tizio mi ha detto che gli devo rendere il corrispettivo sconto al momento dell'acquisto pacchetto...

ma non ti preoccupare...la sede sky è a via salaria...10 km da casa mia...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..concordo con voi..è una schifezza....ho appena trovato che sull'ultima fattura mi avevano aumentato di 7 euro senza dirmi niente....dopo aver chiamato varie volte..m'hanno detto che era solo uno sbaglio...il bello è che non è la prima volta che mi accade questo....ed anche a programmi..sono sempre meno interessanti ..stavo valutando anch'io di togliermi...ma sulle reti in chiaro non c'è assolutamente niente....una pena...."x la serie..come rinkoglionire la gente"....gia' guardo la tv al massimo un ora al giorno....

Titanium

Tempo fa ero abbonato a Sky, dal prezzo in promozione di 19€ al mese in due anni senza acquistare pacchetti arrivai a 39€, e senza vedere i loro canali, cosi decisi per la disdetta, restituii il decoder, e fui tartassato per 1 anno e mezzo circa di telefonate pubblicitarie, tanto da essere costretto a fare una disdetta scritta a Sky per la cancellazione dei miei dati dal loro database.
E da allora Sky per me è solo un cattivo ricordo. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ICEMAN

già...

comunque non mancherò di fargli pubblicità negativa con ogni modo...nel possibile e senza essere offensivo anche quì su idaf...amministratori permettendo...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: iceman il 13 Novembre 2013, 11:45:33
già...

comunque non mancherò di fargli pubblicità negativa con ogni modo...nel possibile e senza essere offensivo anche quì su idaf...amministratori permettendo...;)


Mah non credo che gli importi un granchè..ne parlano male un po' dappertutto(anche su AltroConsumo....) ma vedo che non cambiano atteggiamento...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ICEMAN

vedrai che piano piano cambiano atteggiamento...non sono soli al mondo e mediaset ( anche se sotto sotto si accordano tra loro ) concorrenza gliela fà...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Ice,certo che sto sky,eh?
Ricordo che facesti il tutto per poter vedere la Ferrari :tv_happy:...--

Funaio

Della nostra pubblicità negativa potrà anche non importargli molto,ma alla fine gli abbonati finiranno visto come trattano i clienti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

IRON72

quando mi sono tolto anche io è stata un agonia carte bollate e ricevute di ritorno un macello, senza contare che per portare in dietro il decoder ho dovuto andare dopo abano  andata e ritorno 60 km.

ICEMAN

alla fine conviene che arrivo a scadenza...a conti fatti ci rimetto solo 30 euro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72

si ti conviene dare disdetta due settimane prima se ti prendi tardi ti si rinnova in automatico , per cio occhio alla penna fratello.

el peck

..okkio...mi sembra ke x dare disdetta bisogna farlo almeno 30 gg prima della scadenza.....

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72

e datto che siamo in tema date disdetta anche al canone rai che sono 120 € buttati via.  ;)  ;)  ;)

el peck

..si..se si potesse....l'avrei fatto qualche decina d'anni fa'....non ne guardo un programma che sia uno da anni....quindi....

Pasquale S

Citazione di: IRON72 il 06 Dicembre 2013, 18:59:59
e datto che siamo in tema date disdetta anche al canone rai che sono 120 € buttati via.  ;)  ;)  ;)

se ti sente qualche amico..............
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳