Problema fari afsl ford focus mk2,5

Aperto da elefantino verde, 26 Novembre 2013, 14:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elefantino verde


Salve a tutti, da qualche giorno i fari della mia focus hanno smesso di funzionare...ricordo che monto i fari afsl quindi il fascio di luce si muove a seconda del volante, i miei in particolare: quando accendo le anabbaglianti i fari si muovono e si incrociano fino a stabilizzarsi...fin qui tutto normale..se non che si posizionano puntati a destra, se poi muovo il volante a destra si mettono dritti e da li in poi non danno più segni di vita....rimangono fermi ed anche se muovo il volante non succede nulla! Ora, a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?  In ogni caso domani ho appuntamento in officina ford della zona per fargli dare un occhiata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


miky2062001


elefantino verde

L auto è del 2008! Comunque da diagnosi ford da avaria sensore angolo di sterzata....come avrà fatto a rompersi è un mistero!!! Nella mia si trova dietro il volante....ma molto probabilmente riescono a fare l intervento in garanzia...speriamo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


elefantino verde

Come avevo detto in precedenza, ho portato la focus in concessionaria e mi hanno sostituito il sensore angolo di sterzo in garanzia....dovreste vedere come girano i fari adesso!!!:P:P:P:P
Ah...una curiosità,  chi ha come me i fari afsl quando mette la retro, i fari rimangono dritti...perché mi sembrava che prima si spostassero a destra??? ? Aspetto conferme. ..in ogni caso si può chiudere il topic....problema risolto alla grande!!!!:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


cristian

Si tranquillo con la retro se i fari sono sterzati si rimettono dritti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

🡱 🡳