lampade cromate??

Aperto da blackbird, 14 Gennaio 2009, 18:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

un saluto a tutti.qualcuno ha provato a montare delle lampade cromate o ha visto  che tipo di effetto fanno?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Non sono tanto convinto dell'effetto di queste lampade!!
Ma tu dove le hai viste?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ma che sono queste lanpade cromate?avresti una fotuzza? :/

blackbird

#3
ho questa foto mi interessava sapere se avevano una luminosità più forte e anche un effetto più piacevole.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

Mi dispiace non so che dirti non le avevo mai viste!!

blackbird

Citazione di: able007Mi dispiace non so che dirti non le avevo mai viste!!
nenche io le avevo viste mai.traduce dall inglese dovrebbero fare una luce più brillante o ambra o rossa.li volevo mettere per aumentare la visibilità in alternativa ai led.comunque ste lampade hanno lo stesso attacco della focus?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Pabbo34

con tutta sincerità?? prendile al volo!!...
no beh non cosi di impulso!!! hihiih però le ho viste montate su varie auto: effetto molto bello simile ai leds e danno 1 tocco di stile maggiore rispetto a quelle arancioni!
sono un po' dubbioso sulla durata, lo sapete benissimo tutti che le lampadine aftermarket durano un pochino meno (ovviamente dipende dalla marca hhehe), ma fossi in te le comprerei!!
spero di essere stato chiaro nella mia risposta, è tardi e la vista va e viene!!

blackbird

Citazione di: Pabbo34con tutta sincerità?? prendile al volo!!...
no beh non cosi di impulso!!! hihiih però le ho viste montate su varie auto: effetto molto bello simile ai leds e danno 1 tocco di stile maggiore rispetto a quelle arancioni!
sono un po' dubbioso sulla durata, lo sapete benissimo tutti che le lampadine aftermarket durano un pochino meno (ovviamente dipende dalla marca hhehe), ma fossi in te le comprerei!!
spero di essere stato chiaro nella mia risposta, è tardi e la vista va e viene!!
ciao grazie per il consiglio.sicuramente funzionano per le frecce,si possono applicare anche agli stop?sulla durata penso avranno la stessa durata ora più ora meno.cosa importante è l aumento della visibilità.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

No, si usano solo per gli indicatori di direzione però sono per quelli che hanno tipo i lexus style e non sopportano il riflesso giallastro delle lampade arancioni nel faro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccaniciNo, si usano solo per gli indicatori di direzione però sono per quelli che hanno tipo i lexus style e non sopportano il riflesso giallastro delle lampade arancioni nel faro!
per la focus come attacco e effetto vanno bene però?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

si si! puoi star tranquillo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

rimanendo sempre nell ambito lampade,sostituendo le lampade originali con le sole lampade a led,è sempre necessario aggiungere una resistenza per evitare l errore sul CDB o l errore non viene rilevato?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Massimino

Vi serviva una risposta??? Eccomi qua!!!!
Il lavoro ke ho fatto io è stato dell' eliminazione del Mandarino dai fari anteriori e la sostituzione della lampadina dell' indicatore di direzione con tradizionale con una CROMATA....

E qst è l'effetto:





Fanno la stessa luce di una lampadina arancione, la differenza stà nell' effetto cromatico......

Blackbird ha me sono costate 2 Euro ma x il lavoro ke ho fatto ce ne avrei speso pure 20... Se tu hai il mandarino nn sò se montando qst possa cambiare qualcosa..... Se nn ti costano una cifra provale!!! Tentar nn nuoce!!!!!!!!!!

Ciauuuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Husky

Io a dirla tutta le ho tolte.
Fanno meno luce delle classiche arancio e di giorno in città spesso non si accorgevano che avevo azionato l'indicatore di direzione.
Alla fine ho optato per la sicurezza, l'estetica viene dopo :)

Massimino

Ciao Husky.... sinceramente non ho mai avuto problemi... anke xkè prima di montarle le ho testate sia di giorno ke notte e posso dirti ke si vedono alla grande....... :D :D :D
Cmq son d'accordo con te: La sicurezza prima di tutto!!!! ;);)

CIauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Husky

Finchè bazzicavo fuori città e facevo pochi km non avevo problemi, appena sono approdato nella grande metropoli era una strombazzata unica :|
Ho cambiato le lampadine e chissà perchè nessuno strombazza :/

Io tengo le arancio :D


...e poi io davanti ho cmq le lenti bianche e non arancio :lol:


principedeimeccanici

eh dove avresti preso quelle lenti bianche!?!?!? non sono nemmeno della RS, xkè la RS le ha cromate e ha le frecce nel paraurti!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Il "furbetto" le ha prese in ingilterra penso!!! Mi ricordo di aver visto un sito inglese, tempo fà, dove le vendevono a 20 Euro+ spese di spedizione............

Husky... ormai rivela il mistero!!!!! Siamo curiosi!!!!

Ciauuuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

blackbird

Citazione di: MassiminoVi serviva una risposta??? Eccomi qua!!!!
Il lavoro ke ho fatto io è stato dell' eliminazione del Mandarino dai fari anteriori e la sostituzione della lampadina dell' indicatore di direzione con tradizionale con una CROMATA....

E qst è l'effetto:





Fanno la stessa luce di una lampadina arancione, la differenza stà nell' effetto cromatico......

Blackbird ha me sono costate 2 Euro ma x il lavoro ke ho fatto ce ne avrei speso pure 20... Se tu hai il mandarino nn sò se montando qst possa cambiare qualcosa..... Se nn ti costano una cifra provale!!! Tentar nn nuoce!!!!!!!!!!

Ciauuuu
ciao.a me interessa sapere se la luminosità è maggiore in qualsiasi condizione di luce.non le metto se sono inferiri che quelle che ho già!soni indeciso su queste o quelle a led(che non sò se sono omologate per uso stradale  e se hanno bisogno di resistenze aggiuntive).mi puoi spiegare meglio la frase"ha me sono costate 2 Euro ma x il lavoro ke ho fatto ce ne avrei speso pure 20... "?non intendere che ti sono molto piaciute?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

🡱 🡳