Ma Samsung ci è o ci fa? Aggiornamento JB 4.3 ITV

Aperto da Mystral, 27 Dicembre 2013, 10:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos74

Sull'S2 si, infati avevo un programmino per la memoria.. sull'S4 per ora non mi lamento della memoria
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Fofo74

no quello va bene ma se viene confrontato con  s3 be noterai una bella differenza , però è più comodo s4mini secondo me xke delle giuste dimensioni

per esperienza conviene scaricare l'app "clean Master" fa un buon lavoro di pulizia
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

stratos74

Si decisamente! S3 e S4 son bei terminali ma troppo grandi... con il mini ho trovato il giusto compromesso dimensioni/prestazioni

Ha qualche funzione in meno dell'S4, ma sinceramente posso farne a meno senza problemi
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Fofo74

ma si io stavo solo valutando le cose e la praticità s3 -4 son grandi quasi quasi uno si prende il tablet 

ritengo che sia piu comodo s4mini anche le prestazioni non sono male
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

stratos74

Citazione di: Fofo74 il 17 Gennaio 2014, 09:57:42
ma si io stavo solo valutando le cose e la praticità s3 -4 son grandi quasi quasi uno si prende il tablet 

ritengo che sia piu comodo s4mini anche le prestazioni non sono male

esatto. avendo poi anche un tablet da 10" non mi sembrava proprio il caso di prendere un telefon ocosi grande
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Fofo74

ma guarda se noti ormai tutti i produttori vanno sempre ad aumentare le dimensioni comodo da un punto di vista ma scomodissimo dall'altro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ROPER

Ormai gli standard per gli Smarphone saranno i 5", dopo diventano troppo esagerati, tipo Samsung Note3, Sony Xperia Z1 ultra, ecc......
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

suca

pupi73

per la questione dimensioni i 4' credo siano il giusto compromesso, 4,7-5 ed oltre sono veramente troppi.

Gianluca gianlu.m90

magari sarò l'unico ma... a me questo aggiornamento sull's3 mi sta dando non pochi problemi..
- anche con la suoneria impostata il più delle volte non suona e non vibra, se suona (raramente) suona con la suoneria di default over the horizon
- idem per la sveglia, la sveglia non suona di conseguenza devo usare la sveglia di un altro telefono
- problemi gravi di recezione, mi cade la linea in conversazione. a volte ho tutte le tacche di recezione piene ma se abbasso la tendina sotto al posto di vodafone it c'è scritto nessun servizio, devo spegnere e riaccendere
- è molto più lento in generale

li ho solo io questi problemi? giuro che LO ODIO
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

melyeclau

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 19 Gennaio 2014, 12:30:31
magari sarò l'unico ma... a me questo aggiornamento sull's3 mi sta dando non pochi problemi..
- anche con la suoneria impostata il più delle volte non suona e non vibra, se suona (raramente) suona con la suoneria di default over the horizon
- idem per la sveglia, la sveglia non suona di conseguenza devo usare la sveglia di un altro telefono
- problemi gravi di recezione, mi cade la linea in conversazione. a volte ho tutte le tacche di recezione piene ma se abbasso la tendina sotto al posto di vodafone it c'è scritto nessun servizio, devo spegnere e riaccendere
- è molto più lento in generale

li ho solo io questi problemi? giuro che LO ODIO
Ti consiglio di fare un wipe da recovery, se hai root ti puoi fare prima un backup applicazioni con titanium backup, purtroppo spesso succede, vedrai che risolvi ;)

Ronny

Citazione di: pupi73 il 17 Gennaio 2014, 09:30:50
ho da pochi giorni un SII Plus è aggiornato alla 4.2.2 (appena acceso me lo aggiornato e non ho quindi paragoni con la vecchia versione) e devo dire che non ho riscontrato alcun problema. è anche vero che non ho avuto modo di testarlo fino in fondo....
Non mi aspetto ulteriori aggiornamenti da samung...senza moddare....ma vediamo se ne sentirò l'esigenza!

Tutt'al più lo potrei fare per il pocket di mia moglie...con 2.3.equalcosa fa abbastanza ca@@re!!!!

ciao Pupi riapro questa discussione per una domanda al volo,cioè
anche io ho s2 plus europeo ma con versione 4.1.2 e il telefono mi dice che non ci sono altri aggiornamenti,tu come hai fatto per installare in automatico la 4.2.2 ??



pupi73

Citazione di: Ronny il 22 Aprile 2014, 12:48:42
ciao Pupi riapro questa discussione per una domanda al volo,cioè
anche io ho s2 plus europeo ma con versione 4.1.2 e il telefono mi dice che non ci sono altri aggiornamenti,tu come hai fatto per installare in automatico la 4.2.2 ??
la mia versione è ita ed appena l'ho acceso mi ha fatto l'aggiornamento. non mi ha chiesto neanche se aggiornare o no. anzi mi viene il dubbio che mi sia arrivata la versione gia aggiornata. quindi purtroppo non ti posso aiutare.

Ronny




pupi73

Se non scarichi duemila app e per un uso nnormale vanno bene e non noto rallentamenti

Ronny

io ho installato pochissime applicazioni,ma il tel secondo me ha dei problemi perchè a volte si blocca del tutto ,a volte si spegne e riaccende o solo spegne da solo,a volte prende solo GSM quindi riavvio e prende H+..
comunque ho controllato su alcuni siti e per il mio la 4.1.2 dovrebbe essere l'ultima disponibile da samsung..dovrei moddare ma non sono pratico e ho ancora molta garanzia :(



ROPER

Citazione di: Ronny il 22 Aprile 2014, 18:46:02
io ho installato pochissime applicazioni,ma il tel secondo me ha dei problemi perchè a volte si blocca del tutto ,a volte si spegne e riaccende o solo spegne da solo,a volte prende solo GSM quindi riavvio e prende H+..
comunque ho controllato su alcuni siti e per il mio la 4.1.2 dovrebbe essere l'ultima disponibile da samsung..dovrei moddare ma non sono pratico e ho ancora molta garanzia :(
un' antivirus, lhai passato?  ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Ciao Albè,francamente no,ma ti dirò che me lo ha sempre fatto anche da nuovo,fortunatamente lo fa solo random ogni tanto,quindi non è particolarmente fastidioso,l'ho sempre imputato a qualche bug di progettazione e speravo che aggiornando ad una versione più recente si potesse risolvere.
magari appena mi gira se becco una amica che lavora all'assistenza sento che mi dicono.. ;)



Strap

Citazione di: ROPER il 22 Aprile 2014, 18:50:15
un' antivirus, lhai passato?  ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II



Piccolo ot :icon_redface:
Che antivirus consigliate?
Sul tablet ho TrustGo, è valido?

ROPER

Avg free

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

suca

Mystral

Citazione di: Ronny il 22 Aprile 2014, 18:46:02
io ho installato pochissime applicazioni,ma il tel secondo me ha dei problemi perchè a volte si blocca del tutto ,a volte si spegne e riaccende o solo spegne da solo,a volte prende solo GSM quindi riavvio e prende H+..
comunque ho controllato su alcuni siti e per il mio la 4.1.2 dovrebbe essere l'ultima disponibile da samsung..dovrei moddare ma non sono pratico e ho ancora molta garanzia :(

Prova a fare un hard reset prima di installare una versione firmware. Formatti il telefono da recovery e installi il firmware con odin.

pupi73

Io non ho mai avuto di questi problemi. Solo l'altro giorno improvvisamente non mi riconosceva la sim....spento puliti i contatti e ritornato tutto ok. Per la rete (Vodafone) mi prende sempre H/H+ in alcuni punti E....ma mai gsm o blocchi....Non saprei! Antivirus non ne ho installati. Ho letto in giro opinioni contrastanti, l'unica cosa certa è non scaricare da siti sconosciuti. Io scarico solo dal play store. 

Gasarolo

Citazione di: Ronny il 22 Aprile 2014, 18:46:02
io ho installato pochissime applicazioni,ma il tel secondo me ha dei problemi perchè a volte si blocca del tutto ,a volte si spegne e riaccende o solo spegne da solo,a volte prende solo GSM quindi riavvio e prende H+..
comunque ho controllato su alcuni siti e per il mio la 4.1.2 dovrebbe essere l'ultima disponibile da samsung..dovrei moddare ma non sono pratico e ho ancora molta garanzia :(
Io avevo un galaxy S plus e sovente si impallava. Nonostante formattazioni, reinstallamenti di firmware tramite odin, quel difetto non l'ha mai perso, per cui era qualcosa che riguardava il telefono. Se tu sei in garanzia e il difetto è frequente, farei richiesta di sostituzione.

P.S. io come antivirus uso avast

Ronny

dopo pranzo sono passato al volo in assistenza e mi hanno detto che dovrei lasciargli il telefono per 1-2 settimane e probabilmente devono fare qualche aggiornamento e magari cambiare qualche pezzo,ma in ogni caso mi resettano il telefono totalmente e francamente non ho tanta voglia di reinizializzare tutto quanto perdendo anche dei dati e salvataggi vari,quindi credo che per ora lo tengo così ;)



sicur1

Citazione di: Ronny il 23 Aprile 2014, 18:14:00
dopo pranzo sono passato al volo in assistenza e mi hanno detto che dovrei lasciargli il telefono per 1-2 settimane e probabilmente devono fare qualche aggiornamento e magari cambiare qualche pezzo,ma in ogni caso mi resettano il telefono totalmente e francamente non ho tanta voglia di reinizializzare tutto quanto perdendo anche dei dati e salvataggi vari,quindi credo che per ora lo tengo così ;)

Diciamo che è un po' una caratteristica del s2 di essere un po' lunatico...a chi va benissimo...  ;) ;) ;)
a chi si impippa di continuo...  :mad: :mad: :mad:
e a chi come me si impippa qualche volta....  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

ciao sergio se non ricordo male anche tu avevi il plus come il mio?



sicur1

Citazione di: Ronny il 23 Aprile 2014, 18:21:14
ciao sergio se non ricordo male anche tu avevi il plus come il mio?

Si ho il plus anch'io... con android 4.2.2
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

quindi se hai la 4.2.2 allora il tuo è Italiano?  :icon_wink:
e comunque mi confermi che come il mio anche il tuo ogni tanto fa le bizze  :wallbash:   :ziped: :vaffa
quindi un eventuale aggiornamento x me sarebbe inutile.



sicur1

Citazione di: Ronny il 23 Aprile 2014, 18:31:19
quindi se hai la 4.2.2 allora il tuo è Italiano?  :icon_wink:
e comunque mi confermi che come il mio anche il tuo ogni tanto fa le bizze  :wallbash:   :ziped: :vaffa
quindi un eventuale aggiornamento x me sarebbe inutile.


Diciamo che un paio di volte ho dovuto staccare la batteria perché s'era bloccato completamente...
Qualche volta perde il segnale specialmente se ce né poco e fatica molto a riconnettersi...meglio se lo riavviii...
Diciamo questi sono le sue pecche più noiose

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

grosso modo come a me,a volte figurati che quando perde il segnale,se attivo la modalità aereo rimane bloccato li non mi dà più la possibilità di riaccedere alla rete,e devo riavviare..

mi sa che appena posso mi butto su un cinafonino coi controcaxxi e vedo come mi trovo,mi piacerebbe provarne uno di quelli octa-core tipo questo :icon_cheesygrin:

http://www.tinydeal.com/it/zopo-zp980-50-1080p-fhd-mtk6592-8-core-android-422-phone-p-118721.html



ROPER

Ha gli stessi problemi del Nokia N8 anche utilizzando 2 sistemi operativi diversi. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳