bi adesivo

Aperto da samuel, 19 Gennaio 2014, 14:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samuel

salve signori un consiglio come atacco la scritta focus al cofano posteriore ? visto che si e staccata , con qiale prodotto per non rischiare di perderla ? grazie.

Bravo80

#1
Esiste un biadesivo della 3m con della piccolissima spugna in mezzo se riesci a trovare quello è perfetta, altrimenti se passi da un carrozziere, loro la usa sempre, ti fai attaccare la scritta senza spendere niente.

samuel

il biadesivo mille chiodi che ne dici ?


samuel

questo e quello che ho usato ora per attaccarle ma non mi convince molto.

pensavo a questo.   http://www.ferramentaio.it/NASTRO-BIADESIVO-MILLE-CHIODI-120KG.htm

Bravo80

Il mio amico carrozziere usa quello con un minimo di spessore, penso che possa andare bene anche quello indicato da te

samuel

ok grazie infatti quello che ho usato non ha spessore, non so perche si usa spessorato.

Bravo80

Si usa spessorato perché fa presa migliore sulle superfici che non siano lineari, tipo la carrozzaria delle macchine.

samuel

ok proverò il mellechiodi.

Bravo80

Prova e poi metti anche una foto così ci rendiamo conto meglio..... ;)

elefantino verde

Io ho provato il pattex mille chiodi...approved!


Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Scitech

Ragazzi usate solo bi adesivo perché se malauguratamente si dovesse togliere nuovamente la lettera c'è il rischi che vi portare via la trasparente e da li poi sono guai.

el peck

..biadesivo..assolutamente..e sottile...lo trovi di ottima qualita' (oltre i 15 - 20 euro a rotolo)...sia della scotch che 3 m ..nei negozi che vendono adesivi in genere...io uso o il 3m vhb..o il pattex telato che è ancora + sottile....o come gia' detto passi  in carrozzeria o in una vetreria e te ne fai dare i cm che ti servono.....

ROPER

Con il millechiodi praticamente l'hai saldato. ;) ;)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Tutte le case automobilistiche usano prodotti 3M.
Se lo usi,la riporti come in origine e sei sicuro di non perderlo in un autolavaggio o sotto il sole estivo.

Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳