a tutti i possessori di galaxy

Aperto da gionni, 18 Gennaio 2009, 16:42:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gionni

salve a tutto il forum, qualcuno mi dia qualche dritta poichè la galaxy quando accellero non mi rende come prima in particolare in ripresa come se non arrivasse gasoli in poche parole il contagiri sale l'accelleratore scende ma non si muove cosa sarà?:(

legis

Il filtro gasolio da quanto non lo cambi?
Potrebbe esseresi ostruito e ti da problemi di ripersa.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

se hai la valvola di sfogo dell'acqua fallo spurgare!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

gionni

ok, fatto la verifica filtro, ma non ho risolto nulla tutto come prima.

FabioKuga

Frulla l'auto in accelerazione?
Ford Kuga St-line

gionni

ho provato ma non succede nulla.
Ho provato addiruttura di scollegare il cavo dalla batteria ma il problema è rimasto

FabioKuga

ma mentre accelleri e va su di giri la macchina vibra molto o no?
Ford Kuga St-line

gionni

non vibra tutto normale, in sostanza è tappata sai se c'è qualche sensore tipo valvola debimetro (quest'ultimo dov'è collocato) o altro che potrebbe essere

FabioKuga

in questo caso..   visto i sintomi...   direi il debimetro...

km dell'auto?
Ford Kuga St-line

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gionni

i km 110.000, ma dove si trova questo debimetro ,che parte del vano motore? poichè in altra discussione si diceva che era possibbile pulirlo?

gionni

modello ghia 1.900 115 cv anno 2002

FabioKuga

Ford Kuga St-line

gionni

ok vado a fare un giro sull'altro sito grazie a risentirci :)P.S.come sempre siete veramente il top dei consiglieri

FabioKuga

Ford Kuga St-line

gionni

ho portato l'auto alla ford mi ha diagnosticato che il difetto è il flussometro/debimetro, se qualcuno già l'ha cambiato ha quanto ammonta la spesa?

FabioKuga

ci sono due tipi di debimetri  
uno della bosch e uno della pierburg
e i prezzi possono variare dai 80 euro a 120 euro
quando smonti il tuo stai attendo al codice interno.. perche ce ne sono vari modelli..   occhio a far montare lo stesso modello altrimenti si fanno solo danni.....
;)
Ford Kuga St-line

Alex

prima di cambiarlo nn conviene provare a pulirlo??? magari è solo un po' sporco e nn legge bene la quantità di aria in entrata!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

gionni

dalla verifica dei tecnici ford e dal controllo diagnostico è da sostituire prezzo 100+iva escluso mano d'opera !!!!:mad:

FabioKuga

120 eurozzi...    
cambiatelo da solo....  risparmi la mano d'opera
cmq hai visto qui?

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38.l1313&_nkw=debimetro+ford+galaxy&_nd1=See-All-Categories  
80 euro
Ford Kuga St-line

gionni

ho visto, ma adesso considera che comunque i meccanici hanno fatto la diagnostica e individuato il guasto, ti pare che mi danno l'auto e arrivederci!!! p.s. se le cose si sapessero prima

FabioKuga

frequenta piu' assiduamente qui o il club del galaxy...  (non ti ho ancora visto........:rolleyes:)
Ford Kuga St-line

gionni

hai ragione, vedi gli impegni quotidiani non ti permettono troppa libertà.

FabioKuga

tranky, t'avevo mandato anche una email tempo fa...
ma non capisco perche non vedo la tua iscrizione.. (da ospite tutte le foto non si possono vedere)
Ford Kuga St-line

🡱 🡳