Spezzato chiave sbagliata nel quadro accensione, come faccio?

Aperto da deltabiri, 14 Febbraio 2014, 09:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

deltabiri

Ragazzi ho spezzato una chiave sbagliata nel quadro di accensione di un ford transit del 90, mi sono smontato entrambi i devio luci e tergi, scollegato tutto, tolto lo sterzo ma il blocco non viene via, sembra che l'innesto del bloccasterzo non permetta di farlo uscire, sapete dirmi come fare per toglierlo? grazie

Fofo74

ci sono le viti ma non puoi svitarle xke in fase di montaggio si spezzano devi usare il trapano per levarlo e mettere un nottolino nuovo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

oppure con un punteruolo e un martello...piano piano se batti nel verso giusto si svita....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

la chiave è interamente dentro o se ne vede qualche mm? puoi postare una foto? se esce qualche mm fuori, prendi due chiodi e fai loro una punta  con una moletta e punti le due punte (scusa il gioco di parole) sui due lati della chiave e fai forza come se volessi forarle da entrambe le parti e tiri indietro ed in bocca al lupo.
per due volte in questa maniera le ho tirate fuori

colgo l'occasione per invitarti a compilare gli spazi del tuo profilo forum, è importante grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

deltabiri

martellando martellando ho rotto tutto il bloccasterzo  :( ora ne ho trovato uno su ebay e cambio tutto, grazie cmq per l'aiuto

🡱 🡳