plafoniera posteriore fofò 2008

Aperto da fofo1989, 29 Gennaio 2014, 15:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fofo1989

salve ragazzi..oggi ho smontato la plafoniera posteriore della mia focus 2008...l ho smontata per vedere che tipo di lampadina montasse..ho rimontato il tutto,ma ora la luce non si spegne se non a  mano..quando chiudo l auto si spendono tutte tranne quella...cosa puo essere successo?il tastino non è ne sullo 0(spento)  e ne sull 1 (acceso)...
ortand

ICEMAN

hai invertito un connettore...o piegato inavvertitamente un aletta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: fofo1989 il 29 Gennaio 2014, 15:03:07
salve ragazzi..oggi ho smontato la plafoniera posteriore della mia focus 2008...l ho smontata per vedere che tipo di lampadina montasse..ho rimontato il tutto,ma ora la luce non si spegne se non a  mano..quando chiudo l auto si spendono tutte tranne quella...cosa puo essere successo?il tastino non è ne sullo 0(spento)  e ne sull 1 (acceso)...

E' successo pure a me... :( :( :(
non si spegne più...solo manuale...
Eppure non mi sembra di aver toccato nulla..l'ho controllata tutta per bene ma niente da fare...boh...misteri della tecnologia!!!! :icon_question: :icon_question: :icon_question:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Francesco87

controllate l'interruttore per bene!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ROPER

Quoto iceman, è successo anche a me proprio perchè ho invertito i fili. :icon_redface:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

fofo1989

ciao ragazzi...si proprio cosi..avevo l aletta che c e nell interrutore che non toccava bene...ora ho risolto stringendo solo quell aletta..
ortand

ICEMAN

te l'avevo detto...;)

sergio...visto che ci siamo controlla anche tu...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: ICEMAN il 30 Gennaio 2014, 12:13:14
te l'avevo detto...;)

sergio...visto che ci siamo controlla anche tu...;)

Nel fine settimana provo a ricontrollare...quindi potrebbe essere una linguetta piegata il problema?

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ICEMAN

si...ti allego le foto...se si piegano quelle alette succede...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ICEMAN

e c'hai ragione...però vedi comunque le linguette color oro...sono quelle che si piegano...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Francesco87

beh,nel dubbio tagliale :) :) scherzo, non prendermi in parola! ;)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳