Consiglio su lampadine a led xplafoniera...

Aperto da miky2062001, 29 Gennaio 2014, 17:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miky2062001

Ciaoo ragazzi vorrei sostituire le lampadine T10 tutto vetro delle plafoniere anteriore e posteriore
in teoria sono:
- 2 lampadine xle centrali
- 4 lampadine xle laterali
[se riesco nn so come si smonta quella nel cassetto portaoggetti e bagagliaio]
Quindi in tutto 8 lampadine..
Nn so quale mettere e dove trovarle su internet..
Pensavo a queste..cosa ne pensate?
Consigli su acquisti fatti da voi già..


ROPER

Per i led c'è una sezione intera, usa la ricerca prima di crearne nuovi.  ;) :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

miky2062001

Kiedo scusa ma a riguardo nn riesco a trovare niente..

Francesco87

c'è la sezione apposita sull'illuminazione! comunque dai un'occhiata quì ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=32795.0
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Ricciolo70

Ne ho ordinate 10 come quelle della seconda immagine che hai postato per cambiare quelle della mia fofo, sono in attesa che arrivino dalla Cina. Non ho ancora aperto la plafoniera anteriore e quindi non so dirti se c'è 1 siluro o no.
Se non ho capito male quelli della prima immagine vanno bene per sostituire le lampadine del terzo stop. Ci vorrebbe la conferma da chi ha già fatto la sostituzione di tutte le luci ambiente.

Ciao.

🡱 🡳