Programmazione telecomando

Aperto da steez, 04 Febbraio 2014, 21:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

steez

Salve ragazzi ho una fofi mk6 pre rest. ,ho cercato sia in rete che qui sul forum ma non sono riuscito a trovare ciò che mi serviva.In pratica io ho solo una chiave per aprire ed accendere l'auto (solo chiave con trasponder senza telecomando).Oggi per caso ho acquistato un telecomando universale identico a questo della foto.Ora volevo chiedervi se conoscete la procedura per programmarlo,in rete ho trovato una guida ma per mk7 che in pratica diceva di :
inserire la chiave portarla da posizione 0 a posizione 2 quattro volte entro 6 secondi
l'auto emette un bip, a quel punto premere il tasto sul telecomando
riportare la chiave in posizione 2 ed attendere 10 secondi per la conclusione della procedura
E' questa la procedura corretta?
Seconda cosa forse più importante,questa riprogrammazione riguarda solo il telecomando di apertura porte o và a gestire anche l'immobilizer (quello che abbiamo tutti dalla casa) ?
Non vorrei ritrovarmi a provare e se qualcosa va male rischiare di non riuscire più a far partire l'auto  :(
Suppongo riguardi solo apertura e chiusura porte ma vorrei conferma da chi ha già fatto questa procedura prima di rischiare.





Gianluca gianlu.m90

La procedura è corretta e serve solo per programmare i tasti di apertura. Per l immobilizer devi andare in ford

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳