navigatore ford ne vale la pena??

Aperto da Il Benzi, 21 Gennaio 2009, 18:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Benzi

fra gli optional che volevo sulla mia prossima focus, c'era un sistema completo audio nav e magari video di intrattenimento:P

La ford opta per i due sistemi Touch e non touch

dal sito Ford
CitazioneCon la Nuova FordFocus è possibile scegliere tra un navigatore satellitare CD-SD con display da 5" e un navigatore DVD più avanzato con display "touch screen" da 7", entrambi dotati di connessione Bluetooth® a comando vocale.

Il "Navigation System", sistema di navigazione CD-SD è dotato di display a colori da 5" con mappa e indicazioni stradali su display, oltre alla possibilità di ascoltare brani musicali in formato MP3. L'impianto è dotato inoltre di presa esterna AUX-in, lettore di memoria SD per scambio dati e lettura mappe aggiuntive, comandi audio al volante e sei altoparlanti.

Il "Touch Navigation System", sistema di navigazione DVD è più completo, essendo dotato di schermo touch-screen a colori da 7" e mappe più dettagliate. Il sistema comprende anche un lettore CD/MP3, i comandi del climatizzatore, i comandi audio al volante, una presa AUX-in esterna e otto altoparlanti.

la versione senza il Touch (quella da 1250,00 € ) , ha le mappe su CD e quindi se navigo e visualizzo mappe , NON POSSO ascoltare musica su CD , mentre il sistema Touch (quella da 2500,00 € ) ha un lettore DVD SEPARATO che legge, appunto , le mappe su DVD lasciando libero il vano CD...

secondo voi com'è il rapport prezzo-quialità-prestazioni  di questi prodotti....

secondo me quello da 2500,00 è il più bello ma per quella cifra dovrebbe leggere anche DVD Film avere la Tv ed altro ancora.....
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

FabioKuga

un ladrocinio.....  in genere tutti questi impiani della casa... sono dei furti....
Ford Kuga St-line

franzfocus

quoto con fabio.....tra l altro il touch non credo legga neanche i divx..ma solo dvd...

il non touch dovrebbe avere le mappe su sd e si può ascoltare i cd..altrimenti viceversa, mappe su cd e musica su sd....

ma nnn sono sicuro al 100%

io volevo optare per il 1250 ma poi visto le sue reali potenzialità ho lasciato perdere.
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Il Benzi

infatti anche a me sembrano prezzi eccessivi per le reali potenzialità di quegli apparecchi...
il Touch legge solo DVD mappe !!!
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

FabioKuga

mettici pure.. che spendendo 2500 euro di accessorio..  nel momento che vai a rivendere l'auto...   fa fede solo l'eurotax e il tuo accessrio vale ZERO!!!
Ford Kuga St-line

Il Benzi

Citazione di: fabiogalaxymettici pure.. che spendendo 2500 euro di accessorio..  nel momento che vai a rivendere l'auto...   fa fede solo l'eurotax e il tuo accessrio vale ZERO!!!
infatti....
qlcn mi può allora rispondere al quesito che ponevo
qui ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Johnny Sierra

Lascia perdere, non valgono quello che costano.
Pensa poi quando dovrai aggiornre le mappe del navigatore quanto ti faranno spendere.

Able007

appunto quella del navi ford è una ladrata bella e nuona!!!!

🡱 🡳