Progetto tasche doppio 16 focus 2008 restyle

Aperto da alzeta_AT, 13 Febbraio 2014, 08:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Per la colla io di solito uso la pattex leggermente diluita con diluente nitro o acetone, altrimenti uso la colla spray della tesa..........
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Andreabix79

Citazione di: alzeta_AT il 26 Aprile 2014, 12:29:11
ma é una colla a contatto che va messa su entrambi i lati?
Costo ?

Si a contatto pagata 8€ va messa su entrambi i lati va lasciata asciugare 10minuti ed è riposizionabile, poi schiacci e si unisce.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

alzeta_AT

A bene mi ero rotto della spatola!
Sarà x il prossimo lavoro
Comunque lavorando sotto il sole i grumi che si intravedevamo si sono riassorbiti meno male

Per questa settimana credo di finire il montaggio impegni permettendo.

Amplificatore e xover presi

MOSFET

che ampli e che cross hai preso ????????? resto dell'impianto.....sorgente sub cavi ??????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

alzeta_AT

#109
Tutto lanzar l avevo già scritto,la radio é un doppio din Sony
Per il sub abbiamo già un Hertz hi energy 32 e il suo ampli mono sempre hertz

alzeta_AT

Nuova trovata:appena arrivano gli amplificatori dovo fare un fianchetto per fissarli al lato del baule,che un metodo veloce x farlo,l idea sarebbe quella di coprire tutto lasciando solo il davanti degli amplificatori a vista

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

alzeta_AT

Altre foto del montaggio finito


Rende ancora meglio!
Un lavoraccio però far passare i cavi x le portiere,i connettori erano messi in posizioni assurde e ci ho rischiato di lasciarci una mano incastrata dentro al cruscotto!

Strap


alzeta_AT

Grazie mille
per chi volesse qualche tasca ed é di zona mi contatti

Naomo

suca

el peck

Citazione di: alzeta_AT il 04 Maggio 2014, 15:57:04
Grazie mille
per chi volesse qualche tasca ed é di zona mi contatti
..sarebbe molto interessante....di dove sei?

ROPER

Bello bello, complimenti per tutto. Bravo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

alzeta_AT


alzeta_AT

Citazione di: kevin21 il 04 Maggio 2014, 16:23:10
un video di come suona?
Abbiamo ordinato dagli Usa amplificatore e xover il tempo di arrivare,di prendere un altra coppia di cm e farò subito il video!

el peck

..accidenti..tutto dall'altra parte....ci avrei fatto volentieri un pensiero....comunque di nuovo complimenti....spero che suonino altrettanto bene di come sono belli....

alzeta_AT

Oggi ho avuto la conferma dal tappezziere che il bostik normale da fai da te sui triangoli degli specchietti per i Twetter non tiene quando la macchina sta tanto sotto il sole,mi ha consigliato il 700 fino a 100 gradi

alzeta_AT


el peck

..montare e postare video del tutto..muoversi!!!!...poi ti prendi qualche giorno di ferie e...vieni a farli sulla mia.....!!!

alzeta_AT

Almeno 1 settimana no stop di lavoro!adesso operazione fianchetti,nessuno ha una foto?

alzeta_AT

Ecco gli ultimi aggiornamenti prima dell' installazione finale e moquette

el peck

..non per insistere..ma se alla fine ci facessi una bella guida con possibilmente le varie misure e qualsiasi altra dritta che potesse risultare utile a chi (come me) vorrebbe provare a copiare il tuo lavoro?....

alzeta_AT

Basta guardare certe schifezze che fanno gli installatori e cercare di rimediare,x fare bei lavori ci vuole più tempo che soldi però

el peck

..embè..è ovvio..loro devono guadagnare...se facessero un lavoro fatto bene come il tuo poi quanto se lo farebbero pagare?..non di sicuro i 300 - 500 che di solito domandano per delle tasche-portiera.....

alzeta_AT

Devo aggiornarmi sui prezzi allora che magari mi metto in proprio!

Andreabix79

Il lanzarone! Ovviamente non ha 250w rms per canale nemmeno se gi dai la 220 di casa, ma tutto sommato per il costo cge ha fa il suo. Di sicuro non da urlo xò....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

el peck

..beh..ti ho detto di passare dalle mie parti...o potresti sempre farne delle copie e poi venderle...a me potrebbero anche interessare....dai che ti ho trovato lavoro....

alzeta_AT

Citazione di: Andreabix79 il 24 Maggio 2014, 14:59:16
Il lanzarone! Ovviamente non ha 250w rms per canale nemmeno se gi dai la 220 di casa, ma tutto sommato per il costo cge ha fa il suo. Di sicuro non da urlo xò....
Ne ho già da vendere con 150 a 2 hom

alzeta_AT

Io ho un htg 434 da 1200 totali e se vedi il video in prima pagina senti.watt o non watt il gran lavoro lo fa la sensibilità degli altoparlanti!

Andreabix79

Ma sicuramente, non volevo discutere su questo anzi.. a me questi prodotti non piacciono molto per via delle specifiche un'po' "farfallone", sicuramente funzionano.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

alzeta_AT

Abemus videoum!
Il tempo di spezzarlo un attimo e metterlo su youtube,non avendo un tw a compressione si difende già bene

alzeta_AT

Ultimo aggiornamento,questa volta é x la mia,cassa da 100 litri per 38 in tela

Able007

mamma mia chissa come suonerà da paura

el peck

..senti..io vorrei provarci..non è che ti sei segnato da qualche parte le misure..profondita' altezza coni etc...???? come hai fissato il tutto..con delle viti..ma oltre il pannello fino alla lamiera?..solo sul pannello non credo..è fissato solo con delle clips mi sembra....mi rendo conto che forse per te è una seccatura...ma una bella guida con maggiori particolari tecnici x aiutare noi poveri cristi???...

alzeta_AT

Allora in ordine,parlo x un doppio 16:
Ribalti la portiera e con un taglierino rimuovi le saldatura in plastica del portaoggetti e lo sfili

Riempi tutto di scotch di carta dove vuoi fare il calco della portiera

Passi la resina con la fibra di vetro e aggiungi qualche rinforzo in legno x irrigidimento

Una volta indurito segni la forma che vuoi dare alla tasca a pennarello

Realizzi gli anelli in base alle tue casse,io preferisco lasciarle unite

Le fissi in base alla portiera chiusa,ingombro dei sedili e inclinazione facendo dei supporti,li incolli a caldo con la pistola allo stampo in vetroresina

Usi la tasca e te la ritagli come vuoi x renderla più uniforme con il pannello

Una volta che é tutto ben saldo ricopri con un telo di pile o 3-4 strati di cotone tipo canotte

Io adesso preferisco resinare direttamente sul pannello in modo che quando indurisce non cè ho rischio che prenda una forma strana che poi non coincide,ovviamente proteggi la portiera con il nylon

Una volta asciugata rifinisci



Bene se questo ti sembra troppo o non hai un minimo utensile tipo seghetti alternativi,frese,un tipo dremel e soprattutto precisione e manualità non ti resta solo che farti spennare da qualche installatore o rimanere con il simil schifo impianto di serie!

Ti ho demoralìzzato x caso >:D>:D>:D

🡱 🡳