Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Aggiornamento S. O. nuova Mondeo

Aperto da leomaxi, 22 Gennaio 2009, 12:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leomaxi

Ciao a tutti , a fine Novembre mi è arrivata una lettera della ford per un richiamo urgente per l'aggiornamento del sistema operativo che comprende anche il navi da 7 pollici... ho compilato il buono e spedito(come ho fatto per avere l'aggiornamento delle mappe 2008, e compreso anche dell'aggiornamento del S.O. ma bacato...:( ).

ma ad adesso non mi è ancora arrivato nulla... nel frattempo me ne arrivata un altra a distanza di un mese di lettera, ma questa volta alla nuova residenza, e reiviata di nuovo.... ma ancora niente...


qualcuno di voi c'è l'ha, ha ricevuto questa lettera, dopo aver aggiornato il sistema che era incluso con il dvd 2008??

grazie  e ciao
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

legis

Devi andare in Ford con la lettera che ti è arrivata. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

leomaxi

si  ma dato che all'interno c'era il solito buono da spedire come per le mappe, che poi mi è arrivato a casa direttamente, anche questo è allo stesso modo....

in questo momento sono troppo incasinato col lavoro per andare con l'auto.... caso mai andarci con la lettera e poi prendermi il cd e farmelo io a casa....
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

leomaxi

ciao a tutti, ieri è arrivata la lettera direttamente dalla blaukpunt, informandomi che al momento della spedizione del S.O. aggiornato, ford ha voluto bloccare perche in fase di test, c e una versione nuova del firmware e quindi hanno pensato di dare l'ultimissima. dicono che i test finiranno a febbraio e poi spediranno a casa il dvd con l'aggiornamento..

quindi niente assistenza Ford... anche perche preferisco aspettare l'ultima versione che inserire la precedente...
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

legis

Fai bene leo!!!
Ti conviene aspettare tano più che non credo che i tempi siano lunghi!!
Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

leomaxi

nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

leomaxi

ciao ho finalmente ricevuto a casa il dvd con l'aggiornamento sw updatato alla 5.0, quella che mi era arrivato a settembre era la 2.0..

appena la installo vi dico
:D
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

🡱 🡳