Display transit custom

Aperto da jeffromacello, 09 Marzo 2014, 13:13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jeffromacello

Ciao,
tra un mese arriverà il mio nuovo veicolo, ma non riesco a capire quale display monterà, per intenderci, monterà questo:


oppue questo:


In sostanza il primo è più piccolo e monoscromtico, mentre il secondo è più grande e a colori.
Il concessionario non ha saputo rispondermi, e dal listino pare che venga fornito il grande solo acquistando il pack visibility che comprende anche la retrocamera, eppure in rete ci sono video con il diplay a colori ma senza la dotazione della retrocamera, quindi non riesco a capire con che criterio venga montato un display o l'altro, sapere aiutarmi?

Grazie

macteo

Difficile dirlo essendo appena uscito questo modello. Di solito in Italia i furgoni hanno allestimenti abbastanza Basic (anche se questi interni in stile focus sono molto belli per la categoria)
Ce lo dirai tu quando ti arriva.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Focvs89

è vero gli interni sono molto belli

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

jeffromacello

cucciola arrivata.

purtroppo monta il display piccolo e monocromatico...

Forti della vostra esperienza credete sia possibile cambiare solo il display e non tutta la strumentazione?

MegaFord1993

Mah, la vedo dura. Il quadro strumenti, in fin dei conti, non è mica costituito da un unico blocco?
Dario


jeffromacello

Non ho idea se sia costituito da un unico blocco o se invece il display è montato su di uno stampato a sè, in quest'ultimo caso bisognerebbe allargare la finestra nella plastica e null'altro... boh, un giorno devo smontare il quadro e vedere la situazione

antonionni

Ciao

     mi accodo a questo tuo 3d perchè anche io vorrei prendere questo "furgone", come lo definisce mia moglie.

Sono interessato alla versione con 125cv, e volevo chiederti, anche se tu non hai questa motorizzazione, come ti sei trovato in questi mesi ... che media riesci a fare e se hai avuto particolari problemi (io sono particolarmente preoccupato per il filtro cDPF) ...

Ultima domanda, se non sono indiscreto, quanto si può spuntare come sconto??

Ciao e grazie

jeffromacello

Ciao,
ho anch'io il 125, e devo dire che sia di potenza che di coppia ce n'è in abbondanza. Per il resto che dire... mi ci trovo davvero bene, motore favoloso e silenziosissimo, cambio molto morbido e preciso. I consumi somo superiori alla mia ex fiat multipla, ma comunque non sono malaccio, in media sei sui 15 km/l, calcola che, visto il peso non indifferente, il consumo ce l'hai in accelerazione, perchè a velocità costante a 80 km/h gai i 22-23. Se puoi spendere ti consiglio la versione tourneo, rifinita internamente molto bene, mentre la mia è la custom, quindi con molta lamiera in vista. L'esperienza di guida è davvero notevole, ti consiglio però di montare una retrocamera aftermarket, non è semplice infatti percepire dove finisce, soprattutto nel caso del passo lungo come il mio. Il passo lungo comunque te lo consiglio, tenendo 5 posti comodissimi riesci ad avere comunque il posto per un materasso 140x190. Per gli sconto non saprei, calcola che grosso modo la cifra reale spesa è quella dettata dal listino senza iva. Per qualsiasi altra informazione non farti scrupoli, però magari sentiamoci in privato, ora siamo OT.

ernesto

Citazione di: antonionni il 26 Agosto 2014, 21:33:14
Ciao

     mi accodo a questo tuo 3d perchè anche io vorrei prendere questo "furgone", come lo definisce mia moglie.

Sono interessato alla versione con 125cv, e volevo chiederti, anche se tu non hai questa motorizzazione, come ti sei trovato in questi mesi ... che media riesci a fare e se hai avuto particolari problemi (io sono particolarmente preoccupato per il filtro cDPF) ...

Ultima domanda, se non sono indiscreto, quanto si può spuntare come sconto??

Ciao e grazie
non c'è bisogno di andare in privato, basta aprire un topic in eravamo 4 amici al bar semplicemente informazioni sul turneo ecc ecc poi un mod vi sposta  gli ultimi 2 post, in modo che se qualcun altro è interessato alla vs discussione oggi o un domani, avrà notizie, in pv  è vero che voi parlate, ma si perde anche del know how
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


🡱 🡳