Tagliando 120000 km

Aperto da Peppe83, 17 Marzo 2014, 17:50:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peppe83

Salve ragazzi, raggiunto i 120000 km, venerdì ho fatto il tagliando alla mia fofo. Sostituito:
-olio
-filtro olio
-filtro aria
-filtro gasolio
-cinghia distribuzione
-pompa acqua
-1 litro di liquido antigelo
tutto al prezzo di 350 Euro compreso di manodopera. Come vi sembra il prezzo secondo voi il meccanico mi ha rispettato?

nicoladambrosio

Si è messo ai tuoi piedi, altro che considerazione, dove hai eseguito il lavoro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ROPER

A me sembra un pò esagerato.   :icon_eek: :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Daniele978

E le candelette? Quelle vanno sostituite giusto a 120.000 Km. E che vadano ancora bene o no ti consiglio di cambiarle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

cricchio74

Ma.. Chiedono 400€ solo per le cinghia.. Onestissimoo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Peppe83

Il lavoro è stato eseguito a giarre (ct). per quanto riguarda le candelette perchè cambiarle se ancora sono in ottimo stato?

Pasquale S

è un buon prezzo
per lavoro e pezzi ci sta, va bene.
le candelette non hanno una durata indicata
a volte 50 mila km, a volte 250 mila km
si cambiano quando si bruciano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MIchi75

Secondo me onestissimo!!!! Tutto fatturato!?

🡱 🡳