xenon su cmax 2010

Aperto da Gari, 09 Aprile 2014, 21:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gari

Aiutoooooooooooooo cioa ragazzi sono nuovo del forum.... e un nuovo possessore di una cmax 2 titanium ci dicembre 2010.... oggi ho montato un kit xenon che gia avevo da tempo, solo che ho cambiato centraline procurandomi quelle Can Bus della pilot per evitare che mi segnalava anomalie........ provato tutto ok.... solo dopo finito il montaggio alla prima accensione luci mi da anomalia posizione e o funziona una sola e poi spengo riaccendo non funziona nessuna delle due e poi spengo e riaccendo funzionano senza problemi... poi la cosa si rimanifesta solo quando chiudo il mezzo e alla accensione delle luci fa cosi.... ha qualcuno di voi è capitato'?????????????????????

Gari

Scusate ragazzi ma non c'è proprio nessuno che mi può dare un consiglio? Non  so cosa fare..... se tenerli o toglierli..... AIUTOOOOOO

Able007

hai qualche sheda tecnica da postare dei cablaggi che hai fatto

Gari

no non ho niente.. comunque non è il primo kit che monto... sta mane ho provato anche con altre lampadine nuove e il problema era sempre lo stesso.... quindi per tagliare la testa al toro ho tolto tutto perché sono certo a questo punto che quelle centraline non vanno bene per la mia........
Ma qualcuno di voi sa indirizzarmi un kit che va bene con certezza? qualcuno che lo ha già montato su una cmax come la mia...

Ronny

scusate magari dico una cavolata ma potrebbe essere che va cambiata qualche impostazione della centralina della macchina per dirgli che ci sono collegate le centraline xeno? così forse quando fa il chek non da errore..



Gari

Non credo che sia da cambiare le impostazioni in centralina..... leggendo sui forum pare che nessuno ha cambiato niente.... se c'è qualcuno che li ha montati sull'ultima cmax ci può dire qualcosa in merito. ? Grazie

Able007

sul c-maxII non saprei se c'è damodificare qlk....

perleo

Ciao Gari, anche io ho avuto il tuo stesso identico problema, il mio kit Xeno era senza can bus e sembrava funzionare tutto bene, ma come nel tuo caso, a volte si spegneva un faro a volte tutte e due, random.
Ho sostituito il kit con uno con can bus e ora funzione perfettamente senza segnali di errore

🡱 🡳