Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 115 CV -Sostituzione maniglie portiere

Aperto da An92, 04 Maggio 2014, 02:34:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

An92

Ragazzi, ho graffiato la maniglia esterna posteriore...e tentando di risistemarla, ho praticamente tolto il lucido alla vernice...approfittando di ciò ho intenzione di sostituire tutte le maniglie con quelle con i ristelli cromati...acquisterò queste e le monterò...
qualcuno sà come smontarle??? è necessario smontare il pannello interno come sulla guida x focus 1 (perche non ha il perno di regolazione al lato della porta, ma internamente) oppure come credo basta svitare leggermente il perno dietro al tappo sul lato porta e togliere il coperchietto e poi la maniglia semplicemente???
http://www.ebay.it/itm/FORD-MONDEO-MK3-SET-OF-CHROME-EXTERIOR-DOOR-HANDLES-OCTANE-BLUE-2001-2007-/231163931170?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35d271aa22&_uhb=1
_________________
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Scitech

Queste però non sono maniglie me forse un kit che che cambia il look delle tue. Spoegami meglio. Grazie.

ICEMAN

si...quelle sono cover da applicare sopra...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

An92

cavolo...ho pagato ed dopo men ne sono accortoche sono x la guida a destra....ho inviato un email al venditore chiedendo di annullare l'acquisto...se me li spedirà cmq, mponterò solo le maniglie che dovrebbero andare, lasciando i tappi laterali senza cromature...cmq non credo che sia un kit di conversione, xk nella spiegazione indica il colore e che sono in buone condiizoni, ma usate
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

ROPER

Purtroppo non esiste un kit, perchè la parte della cromatura e allineata a tutta la maniglia, quindi significherebbe fare sulle maniglie un alloggiamento ad hoc, quelle sono in tutto e per tutto maniglie della serie titanium.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

An92

spero che mi ridia i soldi indietro...cmq voi in zona dove siete conoscete qualche demoltitore che ha una mondeo mk3 colore blu ottanio che mi può vendere le maniglie...oppure vi mando a voi i soldi e li prendete x me??? ;)
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

ROPER

Qualsiasi venditore serio ti fa il diritto di recesso, però non capisco di cosa ti preoccupi, non è quello che cercavi  :icon_question:
questo è un set di 4 maniglie con rifinitura cromata, anche perchè l'unico kit che esiste è quello che copre tutta la maniglia e non solo il bordino superiore. Vai tranquillo ..... ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

An92

queste sono le maniglie di una mondeo con guida a destra...inglese insomma...e i tappi esterni non coincidono ad esempio con il foro del blocchetto chiave
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

ICEMAN

problema degli acquisti in england...

quelli fanno tutto al contrario...:):):)

vabbe magari puoi adattarle...comunque non credo ti rifiuti l annullamento ....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Ah ok... allora annulli e via, i soldi ti verranno restituiti, specialmente se hai pagato con paypal. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

An92

boh, io dico che le maniglie anno lo stesso, ma come sembrano secondo voi le maniglie col ristello cromato e il tappino finale senza???
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

ROPER

Per me che sono un esteta, mi piacciono tutte complete. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

An92

Ford montero solo le maniglie...credo che siano uguali vero sia Ita che uk? ?
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳