Focus Sedan

Aperto da gianlucam75, 19 Maggio 2014, 21:21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianlucam75

Oggi in azienda, sono venuti dei clienti polacchi a bordo di una focus sedan (penso si chiami cosi).
In Italia non è in vendita. Dotata di interni in pelle, cambio automatico, ecc
Molto bella. Mi chiedo come mai da noi non sia in vendita.
Scusate per la foto e per il viraggio.. Che ne pensate?
A me piace molto. La comprerei.

MegaFord1993

Il motivo è molto semplice: in Italia una carrozzeria di questo tipo non ha mai avuto successo, diversamente da mercati come Spagna o Grecia. La linea l'ho sempre trovata piacevole, ma qui da noi il mercato "accetta" come 3 volumi solo le berline di marchi di lusso.
Dario


Vadocomeundiavolo

Qui girano molte Jetta,che non è altro che una Golf tre volumi,molto bella.
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 19 Maggio 2014, 23:08:11
Qui girano molte Jetta,che non è altro che una Golf tre volumi,molto bella.

È vero, la trovo anche io una bella macchina. Io in Italia non ne ho mai vista una, forse un esemplare della vecchia serie in autostrada qualche anno fa.
Idem le varie Astra, Megane, 307 e compagnia. Quelle (pochissime) che vedo sono quasi tutte con targa straniera, generalmente dell' Est Europa.
Dario


Gianluca gianlu.m90

Hanno fatto la megane 4 porte che era davvero un obrobrio... la focus perlomeno è filante e sinuosa.. molto bella. Io la comprerei

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MegaFord1993

Negli Stati Uniti, per esempio, la Focus è vendutissima e il grosso delle vendite le fa la sedan, sebbene la 5 porte comunque non sia disprezzata.
Dario


Gianluca gianlu.m90

In america è molto venduta anche la fiesta sedan che è pure molto bella. È un peccato che qua non le vendano.. a me le 4 porte piacciono molto

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ROPER

C'è ne sono di quattro porte belle, il problema è che in Italia hanno poco successo al contrario di altre. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Focvs89

forse questa è la prima focus sedan che un pochino mi piace, tutte le serie precedenti sedan x me fanno ca****e

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳