Arbre Magic po@@a miseria!

Aperto da nudos, 06 Ottobre 2017, 14:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nudos

Salve amici,questa estate mi e successo un guaio alla mia fofo!!Ho rimasto appeso alla leva del cambio uno schifosissimo po@@a miseri di Arbre Magic!! :icon_evil: Sta me@@a mi a corroso plastiche cromate della leva del cambio! :mad: Come ho tempo vi invio na foto!!Chiedo se esiste una guida per smontare le plastiche senza fare altri danni,vorrei rimediare e farle pittare.Grazie

Enzo75

Se fai foto del danno possiamo aiutarti nel dirti come si smonta il pezzo.
Riverniciarlo non mi sembra il caso.
Tanto da un demolitore o da un privato i ricambi si trovano
Focus mk3.5 st line work in progress

nudos

#2
Citazione di: Enzo75 il 06 Ottobre 2017, 15:21:09
Se fai foto del danno possiamo aiutarti nel dirti come si smonta il pezzo.
Riverniciarlo non mi sembra il caso.
Tanto da un demolitore o da un privato i ricambi si trovano

Salve ho chiesto alla ford costa 90,00€

Attt.sono due pezzi sottoleva cambio e tutto quello che va sotto bauletto passeggero!!

Pasquale S

io andrei di  pellicola carbonio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Enzo75

#4
Beh volendo! Come diceva lui si può verniciare.
L'unica cosa che prima deve passare la carta vetrata finissima in modo da levigare la vernice.
Poi passare il fondo con aggrappate x la plastica e poi la vernice e lucido trasparente.
L'unica cosa che dovrebbe riverniciare tutto xké non credo che trovi la stessa tonalità di colore della cornice.
Cmq se nn vuole sbattersi nel verniciare tutto, l'unica è un demolitore.
Comunque vuole sapere come si smonta il tutto senza far danni.
Io non posso aiutarlo xké ho la serie precedente.
Focus mk3.5 st line work in progress

nudos

#5
Grazie a tutti voi per l'aiuto,se riesco a smontarlo senza fare danni lo porto a verniciare credo che na 50€ ce la posso fare!pellicola carbonio dove la trovo?

Salve sono andato da un paio di verniciatori tutti mi chiedono numero originale ford del colore,ho chiesto in ford e non ce l'anno  mi consigliano di sostituirlo  costo 97€ son pazzi 2 cm di vernice!!!!Nel caso avrei avuto numero di colore,per verniciarlo mi costa quasi 80€!Ce qualcuno che e in possesso del numero colore?Grazie

c.alessandro75

Tutti i deodoranti sono chimici. A me una volta è caduta una goccia dalla bottiglietta attaccata allo specchietto retrovisore. Mi ha lasciato il segno di corrosione sulla radio. Per fortuna è caduta in un punto in cui si vede solo se sai che c'è per cui non ci ho messo mano.
Invece anni fa a mia madre un deodorante liquido per la casa le si è rovesciato su un mobile... il legno si è corroso fino a mostrare il chiaro sotto al colore.
Se pensi che quella mer@a ce la respiriamo
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

gizmoitr

attaccaci sopra  un adesivo con marchio ford o 46 di valentino e vivi felice.

🡱 🡳