Morte inaspettata del cinesino

Aperto da ROPER, 14 Giugno 2014, 22:02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Un Alpine costa circa 700€ e comunque non ha il digitale terrestre, ma almeno ha il nav, BT, comandi al volante e retrocamera, ma so 700€.  :icon_confused: :icon_confused:

Alpine INE-W970BT
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Marco5684

C'é l'ive 535bt ce con 540 euro te lo porti a casa,  non ha il navi integrato,  ma......  A livello di personalizzazioni audio direi che diventa inessenziale a confronto,  poi comunque ci son i moduli gps esterni (cinesi) che trovi a 20 euro sulla baia,  non hanno l'integrazione coi comandi del'autoradio,  li comandi con il loro telecomandino, ma comunque funzionano egregiamente

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk


luckya

#107
Citazione di: ROPER il 20 Giugno 2014, 08:38:49
Un Alpine costa circa 700€ ... ma so 700€.  :icon_confused: :icon_confused:

Come diceva un giovane graduato quando facevo la naja: "se mi padre c'aveva i sòrdi m'avrebbe pagato quelle de via veneto, visto che non ce l'ha me devo accontentà delle vecchie de tor de quinto"
:)

non so se si capisce
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Si capisce si capisce, il mio problema è che ormai non vivo più tanto in macchina, quindi siccome a me piacciono le cosa belle e superaccessoriate, stò valutando qual è per me la miglior soluzione per evitare di spendere soldi inutilmente.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: ROPER il 20 Giugno 2014, 10:58:44
Si capisce si capisce, il mio problema è che ormai non vivo più tanto in macchina, quindi siccome a me piacciono le cosa belle e superaccessoriate, stò valutando qual è per me la miglior soluzione per evitare di spendere soldi inutilmente.  :icon_wink:

Hai perfettamente ragione.
La penso esattamente come te.
Io passo molto tempo in auto ma non ho più i soldi di prima.

Vado leggermente OT: ma non sarà proprio questa voglia di "bello" e di "superfluo", più che gli ideali, a spingere l'uomo a migliorare se stesso? ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Purtroppo la vita passa e come lei passano anche i momenti giusti, quando facevo il rappresentante praticamente vivevo in macchina, allora si che mi godevo la musica con impianti di un certo livello senza badare a spese, oggi essendo impiegato faccio 4 km al giorno totali andata e ritorno per tutta la settimana dal lunedì al venerdì, non è che mi sia passata la voglia anzi tutt'altro, la tecnologia mi ha sempre affascinato e i miei interessi per ascoltare la musica si è spostata in casa.
Non è che in macchina non mi piace, vedi per esempio che mi sono rifatto tutto l'impianto.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

#111
Raga, novità delle novità, il cinesino è miracolosamente uscito dal coma, prima di capire come fare per smontare e vedere cosa diamine gli fosse preso all'improvviso, ho attaccato l'alimentatore ed ho acceso, lui è rinato,
Adesso ho la possibilità di fare la prova del 9 con l'audio di un blasonato. [emoji6]

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

si è spaventato
ha avuto paura del centro raee
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Poesse... :) :) :)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Sicuro...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

spotolo

Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

ALESSIO one1

ammazza rega' qua se parla de 5, 6 e 700 euri come noccioline...ma so io l'unico poveraccio che ha montato uno "scrauso" kenwood da 150 euri??  :hurted:  :hurted:  :hurted:
M. N. M. O.

chris76

Alessio,beato te che ce l'hai.....io ho questo


Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Michele FoFo

Citazione di: ROPER il 22 Giugno 2014, 15:51:08
Raga, novità delle novità, il cinesino è miracolosamente uscito dal coma, prima di capire come fare per smontare e vedere cosa diamine gli fosse preso all'improvviso, ho attaccato l'alimentatore ed ho acceso, lui è rinato,
Adesso ho la possibilità di fare la prova del 9 con l'audio di un blasonato. [emoji6]

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
Miracolo :D
Roper ma non è che alle prime temperature calde è morto e dopo un po è resuscitato?
Il mio pioneer quando lascio la macchina sotto il sole per ore e ore, funziona ma il frontalino non si accende ma funzionano i tasti.
Hai provato a pensare che difetto può avere il tuo cinesino?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk


ROPER

Mai successo in 4 anni, l'unico difetto che mi ha fatto è che in casi sporadici, dopo che visualizzava il logo ford per passare poi nella modalità operativa si bloccava, quindi dovevi spegnere e una volta riacceso andava tutto liscio, poi considerando che quando l'ho smontato per rinnovare l'impianto ha funzionato fino all'ultimo  :flexion: :flexion:
Sono contento che sia resuscitato da solo senza smontare nulla, almeno posso togliermi il dubbio della loro qualità audio, considerando che andrò ad usare solo le uscite e non i suoi finali, vediamo come si comporta.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Michele FoFo

quindi in linea di massima ti puoi ritenere soddisfatto del cinesino?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk


ROPER

#121
Diciamo che per quello che offre direi proprio di si, il dubbio sulla qualità dell'audio mi è venuto solo quando ho provato l'impianto con un Pioneer, devo dire una cosa però, che il cinesino non ha avuto questo onore  :icon_lol: :icon_lol: ma adesso fortunatamente visto il suo risveglio, posso finalmente togliermi questo dubbio.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

OTTIMO Albè! forse gli hai fatto la mossa di Fonzie??!

aggiornaci sulla qualità del suono adesso :)



ROPER

@Ronny Certo per fare le cose come si deve e dare informazioni più veritiere, dovrei provare anche i suoi finali e non solo le uscite.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

ora che hai fatto tutto il lavoro con gli ampli nuovi esterni la vedo dura provare la qualità dell'amplificatore integrato..
io direi che la cosa importante è sentire se c'è differenza anche solo con i pre-out.
quello già sarebbe un passo avanti :)



ROPER

Vediamo, anche perché così facendo è molto più facile, basta staccare il Pioneer e montare il cinesino, diversamente dovrei togliere i cavi dagli ampli, portarli avanti collegarli al cinesino....insomma la vedo più complicata e sinceramente non ho molta voglia.  :flexion: :flexion:  :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Lascia perdere.
Se l'audio è pessimo dal pre out figurati dopo esser passato in un trattore in classe B.

Togli il "se", sono convinto che non ci sarà confronto nemmeno con le uscite pre out ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

vabbè allora che si fà...???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

Vabbè. visto che ormai ce l'ho, sta curiosità me la voglio togliere, proverò a registrare anche una prova d'ascolto di ambedue le radio, sentiamo cosa esce fuori, se la cosa è accettabile bene, altrimenti cambio di sicuro.  :icon_lol: :icon_lol: :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

mhmmm...vuoi registrare due prove audio...e come/dove le registri per comparare...?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ALESSIO one1

be' chris direi che stiamo piu' o meno sulla stessa barca, anzi autoradio... ;)
M. N. M. O.

ROPER

In macchina, con microfono stereofonico, stessa traccia, stessi minuti e sentiamo che esce fuori, poi se riesco allego i due file e così potete dire la vostra.  :icon_lol: :icon_lol: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

Citazione di: ROPER il 23 Giugno 2014, 12:43:06
In macchina, con microfono stereofonico, stessa traccia, stessi minuti e sentiamo che esce fuori, poi se riesco allego i due file e così potete dire la vostra.  :icon_lol: :icon_lol: ;)


:) :) :)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

in pratica una specie di reality dove è il pubblico a decidere chi vince e l'altro va a casa? ihihihihih

comunque piuttosto che una mera registrazione suppongo che sarà il tuo orecchio on live a decretare (giustamente anche a tuo gusto personale) se il cinesino merita o è da sostituire :)



ROPER

Certo è che se la cosa è evidente, manco sto li a preparare l'abitacolo di registrazione :icon_lol: :icon_lol:, vi dovrete fidare delle mie impressioni da intenditore.  :icon_smile:  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

scusa sicur1 ma metti ste faccine sempre.... per guadagnar stelline forse??
M. N. M. O.

luckya

Citazione di: ROPER il 23 Giugno 2014, 12:59:40
Certo è che se la cosa è evidente, manco sto li a preparare l'abitacolo di registrazione :icon_lol: :icon_lol:, vi dovrete fidare delle mie impressioni da intenditore.  :icon_smile:  :icon_wink:

Io le prove le farei, aivoglia se le farei :)
Il mio "lascia stare" era riferito alla prova con l'ampli integrato del cinesino.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

Citazione di: ROPER il 23 Giugno 2014, 12:59:40
Certo è che se la cosa è evidente, manco sto li a preparare l'abitacolo di registrazione :icon_lol: :icon_lol:, vi dovrete fidare delle mie impressioni da intenditore.  :icon_smile:  :icon_wink:

era proprio quello che intendevo ;)
in ogni caso spero proprio che suoni bene almeno hai l'impianto finito e pronto all'uso senza dover sborsare altri sesterzi..



ROPER

 :icon_lol: :icon_lol: Pensa suona meglio del Pioneer :icon_lol: :icon_lol: :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳