[Focus II] Montaggio pastiglie anteriori

Aperto da topkey85, 30 Giugno 2014, 10:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topkey85

Montaggio pastiglie anteriori Focus II 1.6 tdci (>= 2008)   :book6:

Attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it .


Titanium

Per lo Staff si valuti per l'attribuzione dell'adesivo omaggio.

@Fofo74
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Brian

Si ...ma la pinza l'hai mollata in aria,senza agganciarla sulla molla,o qualche altra parte.Rischi di rovinare i tubi dei freni....
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

ernesto

qualche imperfezione, manca qualche foto, ma merita per l'applicazione ed il tempo perso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

dovresti spiegare meglio puoi prendere spunto dalla guida focus I o da altre di come si fa passo passo ;)

cmq è sempre un' aiuto in piu  :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

topkey85

Citazione di: Brian il 02 Luglio 2014, 20:35:28
Si ...ma la pinza l'hai mollata in aria,senza agganciarla sulla molla,o qualche altra parte.Rischi di rovinare i tubi dei freni....
non non l'ho mollata, l'ho poggiata sul bancale sotto...era direttamente a contatto, come scritto sulla guida! ;)
cmq accetto le critiche per la prossima volta!

Brian

Citazione di: topkey85 il 07 Luglio 2014, 14:52:05
non non l'ho mollata, l'ho poggiata sul bancale sotto...era direttamente a contatto, come scritto sulla guida! ;)
cmq accetto le critiche per la prossima volta!
scusami :) Ho letto in fretta,e mi e sfuggito il dettaglio.Comunque,non era x fare una critica,ma solo per evitare di fare danni. :)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳