Sonysystem e interruzione di chiamata

Aperto da ciquta, 07 Febbraio 2009, 16:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciquta

Qualcuno è riuscito a capire come si fa a proseguire una telefonata quando si spegne l'auto senza far cadere la linea?

Mi capita spesso di ricevere una chiamata mentre sono in auto, ma quando parcheggio e voglio continuare la conversazione sul telefono la linea cade sempre!

cold

anche io ho ancora questo dubbio. I metodi sono due. o entri nel menù del telefono e disattivi il bluetooth (la sony si spegne e la conversazione continua la cellulare), o entri nel menù della sony e disattivi il bluetooth da li. Quest'ultimo non l'ho mai provato, ma ho visto che era possibile disattivarlo. Non spegnere la sony, perchè cade la linea.
Se altri hanno consigli..... prego..... anche io sono alla ricerca di una soluzione.

ceda2002

Citazione di: coldanche io ho ancora questo dubbio. I metodi sono due. o entri nel menù del telefono e disattivi il bluetooth (la sony si spegne e la conversazione continua la cellulare), o entri nel menù della sony e disattivi il bluetooth da li. Quest'ultimo non l'ho mai provato, ma ho visto che era possibile disattivarlo. Non spegnere la sony, perchè cade la linea.
Se altri hanno consigli..... prego..... anche io sono alla ricerca di una soluzione.



Anche a me interessa, qualcuno ha qualche soluzione.
vi posso dire che un mio amico con una 207 continua la conversazione  anche  a macchina spenta.........e quadro acceso.

ciquta

Citazione di: ceda2002vi posso dire che un mio amico con una 207 continua la conversazione  anche  a macchina spenta.........e quadro acceso.
Beh quello lo puoi fare anche col sonysystem.
Il problema è che devi rimanere in auto finchè la conversazione non è finita...
Se invece vuoi allontanarti dall'auto devi chiudere la conversazione e richiamare.

Ho già provato disattivando il bluetooth ma la conversazione è caduta. Col parrot so che si può trasferirla sul telefono e svincolarsi dall'apparecchio.

Non ci credo che non esiste un metodo per farlo....

🡱 🡳