Fari posteriori a led

Aperto da Focus85a, 11 Luglio 2014, 20:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focus85a

Raga b.sera dovrei sostituire i fari posteriori alla mia ford focus del 2005 con quelli a led ma ho notato che quelli a led hanno solo uno spinotto al centro blue oltre ai porta lampade che ho gia' grazie 1000

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ziano

io ho montato recentemente i fanali a led aftermarket sulla mia...hanno le normali due prese che si collegano ai due spinotti del fanale (stop/posizione e frecce direzionali)...non cambia nulla...

miky2062001

Se hai trovato (o se devi acquistare) i fari restyling della Titanium puoi montarli senza problemi..
Nn puoi utilizzare lo spinotto originale..
Devi fare tu i collegamenti...
E' facile..
Se ti serve 1mano in box ho i fari con lo schema filoxfilo..

el peck

Citazione di: miky2062001 il 12 Luglio 2014, 05:32:06
Se hai trovato (o se devi acquistare) i fari restyling della Titanium puoi montarli senza problemi..
Nn puoi utilizzare lo spinotto originale..
Devi fare tu i collegamenti...
E' facile..
Se ti serve 1mano in box ho i fari con lo schema filoxfilo..

sto' proprio per montarli sulla mia..(restlyng 2008)...da quanto avevo capito nelle altre discussioni in merito non bisognava modificare nulla dei connettori...ma se cosi' non fosse..potresti gentilmente spiegarmi x bene cosa e come dovrei modificare?..grassssie....

Able007

Citazione di: Focus85a il 11 Luglio 2014, 20:59:19
Raga b.sera dovrei sostituire i fari posteriori alla mia ford focus del 2005 con quelli a led ma ho notato che quelli a led hanno solo uno spinotto al centro blue oltre ai porta lampade che ho gia' grazie 1000

puoi mettere la foto di entrambi?

el peck

ti metto una foto solo dei nuovi a led..gli originali sono ancora sull'auto..se pero' vuoi dare un'occhiata a sto' link di una guida in inglese cosi' li potrai vedere tutti e 2...   ...http://www.fordownersclub.com/forums/topic/43587-guide-fitting-ford-rs-led-rear-light-units-focus-mk25/ ... 

🡱 🡳