Filtro dell'olio

Aperto da luckya, 25 Luglio 2014, 12:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

andreavda

solitamente si contesta il programma di tagliandi della casa madre, perché si presume che abbiano tutto l'interesse a programmare degli interventi ravvicinati, io per non saper nè leggere nè scrivere cambio tutto quando mi dicono di farlo.

patrigian72

Molto furbo questo Beccanico , unica cosa strana che trovo è che non si sia aperta la valvola di bypass all'interno del filtro che ne garantisce la minima lubrificazione. Che macchina aveva la tua amica?
Gianluca

ALESSIO one1

ha detto bene alla tua amica, a me e' successo anni fa la stessa cosa, solo che ero in autostrada a 130km/h e praticamente ho dovuto rifare tutto il motore  :hurted: (la macchina era di mia moglie, prima dell'attuale ka, fiat punto cabrio 1.2cc)
M. N. M. O.

brinde

Citazione di: luckya il 25 Luglio 2014, 12:09:23


Non voglio essere nei panni del suo meccanico di fiducia.

ex meccanico (mi auguro)
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

elviorFORD

Beccanico è bellissimo!!!!

inviato con tapatalk!

...dall'interno della mia C MAX

luckya

letto tutto adesso

l'auto era una yaris 1000

non so cosa sia accaduto al becc'anico in quanto poi ci sono state altre questioni più urgenti.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳