crick per tourneo connect!

Aperto da Salvo, 28 Luglio 2014, 21:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo

Ho un problema,avendo ritirato oggi il mio nuovo mezzo, l'ho controllato scrupolosamente e ho notato che manca il crick e la relativa chiave svita gomme....qualcuno sà se sono uguali per tutte le ford??così vado in demolizione e ne prendo uno a caso....  :mad:
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

ROPER

Ma invece di andare dai demolitori,  se torni dal concessionario e gli dici che mancano questi attrezzi non è meglio?  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Salvo

L'ho chiamato appena arrivato a casa...mi ha liquidato dicendomi che l'auto gliel'hanno consegnata così e lui non ci può fare niente....non sono un pozzo di scienza ma fin lì c'ero arrivato anch'io.. ;-)
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

ROPER

E che significa,  non è un comportamento corretto,  anche se la vettura è usata il venditore ha il diritto di consegnarla con almeno crick e la chiave delle ruote, passasse il triangolo ma non il resto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Salvo

Ho capito ma che faccio, gli faccio trovare una testa di cavallo nel letto??? Il mio problema è che sabato parto per le ferie e mi serve per forza...
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

ROPER

:) :) :) ho capito, però rimane il fatto che non si è comportato correttamente.
Buon viaggio e facci vedere qualche foto. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Salvo

Fuori dubbio roper,ma trovare venditori seri è un impresa....purtroppo!!cmq l'ho trovato,tutto risolto!!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

ROPER

Meglio così....mo prima che parti, presentacelo.  :icon_lol: :icon_lol:  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Salvo

Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳