problemi fari

Aperto da Il Benzi, 11 Febbraio 2009, 12:03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Benzi

Qui ho letto di anomalie ai fari della Focus...
ne sapete qualcosa?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

legis

SOno cose che possono succedere. Dipende dalla cattiva aerazione del gruppo ottico ;)

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ceda2002

Citazione di: legisSOno cose che possono succedere. Dipende dalla cattiva aerazione del gruppo ottico ;)

Ciao


Ma ci sono molti casi di questo tipo???

legis

Diciamo che la casistica non è molto diffusa...
Ho letto di persone che hanno avuto questo probelma anche con altre auto.
COme dicevo è un probelma di aerazione

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

SE è IN GARANZIA FATTELO SOSTITUIRE!!!!

principedeimeccanici

quoto in garanzia te lo devono assolutamente fare!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Attenzione alle clausole nascoste.
Alcune cose non sono garantite con tutta l alunga portezione ma solo sino ad un determinato tempo o kilometraggio!!

Leggete le causole ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marko2005

Oggi ho la macchina dal carroziere Ford, per infiltrazioni dal portellone lato sx, lo scorso mese era per lato dx.... questa volta cambiano l'intero cielo bianco e indovinate i 2 gruppi ottici posteriori x condensa, evviva FORD!!! IL carroziere mi ha detto che controllava il lato passeggero anteriore perchè ne ha fatte decine di nuove Focus berlina con infiltrazioni , secondo lui risparmiano un pò troppo per masticiare bene i lamierati.....

ceda2002

Citazione di: marko2005Oggi ho la macchina dal carroziere Ford, per infiltrazioni dal portellone lato sx, lo scorso mese era per lato dx.... questa volta cambiano l'intero cielo bianco e indovinate i 2 gruppi ottici posteriori x condensa, evviva FORD!!! IL carroziere mi ha detto che controllava il lato passeggero anteriore perchè ne ha fatte decine di nuove Focus berlina con infiltrazioni , secondo lui risparmiano un pò troppo per masticiare bene i lamierati.....


cosa intendi per cielo bianco.
MA LE INFILTRAZIONEI DOVE SI TROVAVANO?

marko2005

Il cielo è la moquette bianca del tetto e le infiltrazioni a me vengono ai lati del portellone tra la plastica e il cielo

🡱 🡳