Iphone 6...ci siamo !

Aperto da ROPER, 13 Agosto 2014, 11:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Un fenomeno.. :icon_lol: :icon_lol: poi dice no no tutto a posto, ma intanto neanche l'hai acceso e già la sbattuto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Se non mi fossi messo in testa di risparmiare qualche soldo avrei già messo su subito.it il mio S2 e mi sarei preso un Nexus.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Naomo

Arriva il 6 a breve, ad avrà Lollipop a bordo
suca

luckya

non se ne parla: adesso ci toccherà ciucciare i telefonini?????
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!


dvd85

Tgcom24: iPhone, il nuovo modello si piega: in rete scoppia il 'bendgate'
Alcuni consumatori, dopo aver tenuto in tasca i dispositivi, hanno denunciato il fatto e subito online partono i test più disparati
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/2014/notizia/iphone-il-nuovo-modello-si-piega-in-rete-scoppia-il-bendgate-_2070155.shtml

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Dario


oᄊム尺

Ma non è (come tutte le volte) il miglior ifogn di sempre? :icon_lol:

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Ronny

in pratica compri un iphone e ti ritrovi con un G-flex LG aaaaaaahahahahahahahah  :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:



27 Rosso

Ricominciano i dualismi Coppi/Bartali,  Prost /Senna ,Maradona/Pelé..................che palle!,

Naomo

Apple ha risolto il problema della piegatura con un utile accessorio

[spoiler][/spoiler]
suca

Ronny

 :icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin:
hai fatto bene a nascondere il contenuto per non urtare la sensibilità di qualche possessore ihihihi



MegaFord1993

Io da possessore di Iphone (il 4s però) sto ridendo come un matto  :icon_lol: :icon_lol:
Dario


dvd85

ahahahah
Troppo bello kevin :) :) :) ;)

luckya

Citazione di: kevin21 il 25 Settembre 2014, 12:33:33
Apple ha risolto il problema della piegatura con un utile accessorio

ahahahahahhahaha
grande!!!!
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

io all inizio pensavo fosse una bufala
ma quindi è  vero?mah
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dvd85

Tgcom24: Apple, iPhone 6 da domani in ItaliaTutti in coda con il sacco a pelo
Molti italiani si preparano a passare la notte all'aperto per non perdersi i primi modelli di iPhone 6 in arrivo domani negli Apple Store
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/2014/notizia/apple-iphone-6-da-domani-in-italiatutti-in-coda-con-il-sacco-a-pelo_2070336.shtml
Ma non ce l'hanno un letto comodo a casa????
E il detto "i primi saranno gli ultimi" dov'è finito??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Pecore...

E poi si lamentano per la crisi  :censored:
Dario


pupi73

ma lo vendono solo un giorno? dopo smetteranno di venderlo? se entri in possesso dell'ultimo fantasmagorico melafonino con due giorni di ritardo che succede???? da lobotomia certa gente! ed i poteri son contenti di tuto ciò perché hanno ancora di più la riprova di avere a che fare con un popolo di deficienti (ovviamente parlo dell'italia ma mi riferisco a tutte le nazioni)!

luckya

Io sostengo da anni che "l'ultimo modello" è un oggetto di lusso come tutti gli "ultimi modelli" e che il lusso non va mai in crisi.
Ci sono due modi per rendere il lusso vantaggioso per "gli altri":
1. tassarlo e ridistribuire i soldi con il leggerissimo effetto collaterale di incentivare il mercato nero e gli acquisti dall'estero.
2. incentivarlo il più possibile e guadagnare con i servizi legati al lusso.

Infatti chi vende quegli oggetti guadagna dei soldi e dà lavoro a dei dipendenti i quali con i soldi guadagnati comprano altri oggetti in altri negozi e così via.

Io sarei contento di avere un parco buoi così ampio su cui contare :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Naomo

@pasquale sgro



Adesso è uscito anche un nuovo modello di aifon, motorola ha già fatto causa  :icon_lol:

[spoiler][/spoiler]
suca

Vadocomeundiavolo

La concorrenza sono solo dei poveracci.

Per testare i telefoni, Consumer Reports li ha sottoposti ad un test di flessione basata su tre punti diversi: due punti su cui il telefono era poggiato, e un punto su cui veniva applicata une determinata forza. Oltre ai due iPhone, Consumer Reports ha effettuato il test anche su HTC One (m8), Samsung Galaxy Note 3, LG G3 e iPhone 5.

Il test dimostra che iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono molto più resistenti degli standard medi. Anzi, il Plus è addirittura più resistente dell'iPhone 6!

L'iPhone 6 Plus ha iniziato a deformarsi con una forza di 41 chili, mentre schermo e scocca si sono separati con una forza applicata di  50 chili. L'iPhone 6 ha cominciato a deformarsi a 31,7 chili, mentre la separazione di schermo e scocca si è verificata a 45,5 chili.

Il dispositivo meno resistente è stato l'HTC One (m8), che si è deformato a 31,7 chili e si è staccato a 40,8 chili. LG G 3 e iPhone 5 hanno avuto lo stesso risultato: deformazione a 59 chili e distacco a 68 chili. Il Note 3 si è deformato e staccato a 68 chili.

Consumer-Reports-bend-test

Consumer Reports fa notare che mentre iPhone 6, 6 Plus e HTC One hanno continuato a funzionare dopo la deformazione, il Note 3 ha smesso di funzionare immediatamente.

Risultato finale? Il più prevedibile:

Nessuno dei telefoni testati è indistruttibile, ma tutti sono in grado di reggere bene e senza problemi in ogni situazione e condizione quotidiana.
Arteon Shooting Brake R



Naomo

Test farlocco, l'aifon più caro di sempre con la tecnologia di 2 anni fa  si piega nella zona del bilancere volume, non in mezzo, ovvero nel punto del test

Cmq se volete farvi 2 risate andate qui
suca

Vadocomeundiavolo

Quale telefono due anni fa usava un microprocessore da 64 bit?
Arteon Shooting Brake R



Naomo

nessuno
e che vantaggi avrebbe il 64bit ?
Oltre a quello di farti costare un telefono mille euro?
suca

Vadocomeundiavolo

Pensa a un S5 con 16 ,che costa la metà.
E quale telefono due anni fa aveva il riconoscimento delle impronte digitali?
Quindi la tua affermazione è errata.
Arteon Shooting Brake R



Naomo

e il lettore di impronte digitali.. a che serve di preciso?

PS: samsung non faceva i microonde?? ahaha
suca

Vadocomeundiavolo

Che c'entrano i microonde?
Bene ,rimaniamo sempre con gli stessi oggetti senza migliorarli,tanto nulla serve,ma se c'è si usa.


Arteon Shooting Brake R



Naomo

Era una battuta.. probabilmente non l'hai capita, eippol e sciamsciung non mi piacciono troppo (ovvero troppi ca$h x quello che offrono)
Il lettore di impronte sull'aifon5s è stato hackerato dopo neanche 2 settimane, e come si sa (ci son centinaia di film a riguardo) le impronte digitali non son il miglior modo di proteggere qualcosa (anche senza mozzare falangi son facilmente riproducibili)
PS: a che servono 64bit su un telefono? non mi hai ancora risposto  :icon_cheesygrin:
suca

Vadocomeundiavolo

Io non volevo discutere sull'utilità o meno dei lettori di impronte,ma sulla tua affermazione.
Ha la stessa tecnologia di due anni fa.
Falso. 
Arteon Shooting Brake R



Naomo

Vero invece
Guarda le caratteristiche dell'N4 (prima pagina, ho messo il jpg) e paragonale a quelle del nuovo aifon
La differenza sta in circa 700€
suca

Vadocomeundiavolo

#66
Se tu le vedi uguali ,hai ragione.
Io le vedo diverse.

si può dire che dopo 2 anni ci sono delle differenze nelle caratteristiche tecniche?

    Nexus 4                                iphone 6                                   differenza

spessore 
9,1 mm                                      6,9 mmm                                    - 24%

autonomia conversazione
900 minuti                                  1440 minuti                              +60%

connessione wifi
a/b/g/n fino a 50 mbs          ac/a/b/g/n fino a 150 mbs        + 200%

memoria
8/16 mb                                           16/64/128 mb

video

30 f/s                                             60 f/s                                      + 100%



ripeto se non fosse chiaro,che non sono un sostenitore di nessuno,ma quando si fanno certe affermazioni false,non mi trovo d'accordo.


non metto per rispetto l'assistenza apple,il valore residuo dell'apparecchio e come funzione un iphone in un ecosistema tutto apple ,rispetto a chi non ha un ecosistema.


Arteon Shooting Brake R



Naomo

Ok
Hai ragione
Io aspetto il Nexus 6 (già nei benchmark il mio 5 se lo mastica l'aifon da mille euro)
Probabilmente costerà la metà
Con la differenza vado in ferie a novembre
Nel frattempo vado a vedermi un film in HD e a scambiare dati in NFC con il mio Nexus S di 4 anni fa, anzi no, vado a vedermelo sulla TV grazie al Miracast
Ciao ciao
suca

Gianluca gianlu.m90

ho avuto 3 iphone (2 presi usati a buon prezzo, l'ultimo preso nuovo in abbonamento) ora ho un note 3 e posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che non spenderei più un solo euro per un iphone.
Il miglior iphone di sempre, il top del top, finalmente un grande display e la memoria da 128gb.... a soli 1.099 euro..
con 400 euro prendi un 5.7 pollici con 32 giga espandibili, display full hd, camera da 13 mpx e processore snapdragon 800, fluido e veloce... con un sistema operativo libero di essere modificato.
ecco perchè ho scelto samsung (ma ce ne son tanti altri)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ROPER

#69
Posso confermare la stessa impressione avendo in casa un malato di Apple ( iphone S5 e i pad 32gb)
Dopo vari confronti e funzionalità si è arrivati alla conclusione che è solo una questione di marchio al quale sono legati moltissimi clienti, che pur sapendo e quindi ammettendo dei limiti imposti, comunque comprano.
Non ho scelto appositamente iPhone e mi sono diretto verso un Samsung S4 usato e pagato 150€ (un affare da un collega) e che messo a confronto con quello di mio figlio S5 gli da un'abisso a partire dal display.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳