Tagliando ford focus TDi 110CV sw del 2010

Aperto da christianc, 13 Agosto 2014, 14:51:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

christianc

Ciao, sono un nuovo utente e volevo aproffittare della vostra esperienza per un consiglio.
Vorrei fare il tagliando alla mia focus TDi 110CV sw del 2010, ha al momento 40.000 km.
Voi che magari l`avete fatto e avete una focus come la mia potete consigliarmi come procedere ? Ad esempio leggevo che cambiare il filtro dell olio e il filtro del gasolio richiedono delle operazioni non semplici da eseguire.
Se potete aiutarmi vi ringrazio... a presto
Ciao
Christian

Bravo80


christianc

Grazie mille, e` una guida fatta davvero bene!
Ho solo un chiarimento. Mi pare di ricordare che io ho il fitro dell aria di forma cilindrica, nella guida viene riportato di forma rettangolare. Questa e` l`unica differenza che dovrei riscontrare al momento del tagliando?
Chissa in quale versioni era presente il filtro rettangolare...
Ciao
Christian

Pasquale S

il cilindrico viene usato da metà 2007 in poi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

christianc

Ok,  Stasera me lo leggo per bene!

Grazie mille! ;)
Ciao
Christian

christianc

Letto tutto ieri sera! e` fatto davvero bene e presto procedo al tagliando piu tranquillo.

Una domanda, si sta avvicinando per me ormai vedendo vicini i 50000km anche il cambio del filtro del gasolio.
Qualcuno ha provato a sostituirlo? Se avete consigli e indicazioni sulla procedura vi ringrazio molto!
Ciao
Christian

spotolo

Citazione di: christianc il 14 Agosto 2014, 16:32:43
Letto tutto ieri sera! e` fatto davvero bene e presto procedo al tagliando piu tranquillo.

Una domanda, si sta avvicinando per me ormai vedendo vicini i 50000km anche il cambio del filtro del gasolio.
Qualcuno ha provato a sostituirlo? Se avete consigli e indicazioni sulla procedura vi ringrazio molto!
Ecco qui:
http://www.idaf.it/index.php?topic=22580.0
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

christianc

Ciao
Christian

🡱 🡳