zigrinatura sui vetri

Aperto da ALESSIO one1, 18 Agosto 2014, 09:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

nel week end ho montato le tendine parasole sui vetri, che piu' che tendine sembrano pellicole, comunque apparte il fatto che ci e' voluta molta ma molta pazienza e tempo, ho notato che sui vetri posteriori fissi e sul lunotto posteriore ci sono delle zigrinature sui bordi... queste sono presenti anche sul parabrezza sempre sui bordi, praticamente parte la striscia nera e poi segue con questi piccoli puntini. su questi, la tendina non aderisce bene, cosicche' sembra, da fuori, che la tendina non sia attaccata bene...ora vorrei sapere da qualcuno di voi, se ha avuto lo stesso problema montando le pellicole normali e anche, se lo sapete, a che cosa caspita servirebbero queste zigrinature....  :book6:
M. N. M. O.

cicciofocus

Stessa situazione con pellicole normali autoinstallate,mi sa che anche facendoli installare da esperti resta sempre lo stesso difetto...........

ALESSIO one1

@cicciofocus non so a te, ma sui miei vetri posteriori, quelli fissi e anche il lunotto post. sono davvero brutte! da fuori sembra che si stiano staccando  :icon_mad:
M. N. M. O.

cicciofocus

Si,sembra proprio così, e c'è una cornice di puntini .....

ALESSIO one1

esatto c'e' questa cornice di puntini.... attendiamo qualcuno che le abbia installate da chi di mestiere per sapere se hanno lo stesso problema nostro  :icon_wink:
M. N. M. O.

cicciofocus


🡱 🡳