trovato nell armadio ? ? ?

Aperto da ALESSIO one1, 25 Agosto 2014, 11:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

ho trovato questo prodotto nel mio armadio, sicuramente è da tempi remoti la sua presenza li, dato che ho sentito nominare da alcuni di voi il polish e che sulla sua etichetta c'e' scritto "deterge e rinnova tutte le superfici in acciaio" volevo sapere se secondo voi è utilizzabile sulla carrozzeria della macchina o se magari sto dicendo una fesseria.... grazie!

M. N. M. O.

Naomo

Se lavi la macchina con il Fornet ed usi la spugna abrasiva va bene
In caso contrario... no!
:icon_cheesygrin:
suca

ALESSIO one1

@kevin21 ma ti diverti a prendermi in giro?
M. N. M. O.

27 Rosso

Quello deve essere un prodotto industriale della henkel ekolab che serve a pulire l'acciaio delle.cucine come detto anche da  Roberto. :icon_lol:

Naomo

Ma no. Hai capito male. Tu hai chiesto se potevi usarlo o hai detto una fesseria e ti ho risposto ironicamente
suca

ALESSIO one1

non sapevo cosa fosse e ho chiesto info al riguardo.... grazie
M. N. M. O.

Naomo

Seriamente. Non usare prodotti di dubbia o sconosciuta provenienza sulla macchina, con le vernici ed i materiali di oggi rischi di far seri danni. Usa pure prodotti da supermercato se non vuoi spendere un capitale. Ma che siano studiati per il mercato automobilistico.
suca

ALESSIO one1

era questo che mi sfuggiva, dato che come detto ho sentito nominare il polish, ma non sapevo questo se era adatto all'auto... grazie @kevin21  ;)
M. N. M. O.

Naomo

suca

enrid

Questo prodotto su usava sui paraurti e cromature varia delle auto di una volta, facendo attenzione di salvaguardare le parti verniciate

ALESSIO one1

verniciatura originale direi! almeno cosi lo sporco non si nota  :icon_lol:
M. N. M. O.

🡱 🡳