Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 115 CV - Coprisedili in similpelle

Aperto da Albertobr, 26 Agosto 2014, 16:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Albertobr

Mondeo II '01 2.0 TDi

wess

Ciao , credo che non rimangano proprio aderenti bisognerebbe verificare se hanno degli elastici rinforzati ☺comunque vorrei provarli , grazie per aver postato il link ☺
Williams

ALESSIO one1

che differenza c'e tra i due?? a me sembrano uguali
M. N. M. O.

wess

Leggo solo ora che non vanno bene se il sedile ha l'airbag
Williams

ROPER

Se posso dire la mia a parte la bruttezza estetica forse il secondo potrebbe anche passare, ma non li monterei mai poi già che l'inserzione dice compatibile con MK3 e MK4 sicuramente avrai qualche problema a farle aderire perfettamente, tutt'altro discorso sarebbe quello di sostituire totalmente la tappezzeria.
Qui sul forum già più di qualc'uno l'ha fatto.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Albertobr

Ciao wess guarda che se li acquisti mi devi pagare la percentuale per aver postato il link  :icon_cheesygrin: skerzo ovviamente.
Dove leggi che non sono adatti per veicoli con airbag?
per alessioONE il disegno è diverso.
Mondeo II '01 2.0 TDi

ROPER

Con queste sicuramente vale la pena spendere, fatte su misura e si possono personalizzare al 100%, certo il costo no è poco però chi le ha prese è rimasto soddisfatto.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Albertobr

Roper io solo a vederli in foto rimango soddisfatto  :-\, per il prezzo un po' meno...
Mondeo II '01 2.0 TDi

ROPER

E lo so, ma se devo affrontare una spesa preferisco questi. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

wess

Albertobr ho letto scorrendo in basso nella descrizione , per la percentuale se fossimo vicini , un caffè e quattro chiacchiere molto volentieri  :) :)
Williams

Albertobr

Tranquillo wess, come hai ben capito, scherzavo, purtroppo io mi trovo in Puglia e tu da quello che ho letto nel profilo vivi in Sardegna... Un caffè' virtuale e' uguale... ;)
Un favore pero' puoi farmelo, se intendi acquistare i coprisedili poi mi dici come sono a livello di qualità', e se puoi fai qualche foto, cosi possono tornare utili ad altri utenti del forum.
Mondeo II '01 2.0 TDi

wess

Certo che si,adesso valuto un pò  :) :)
Williams

ALESSIO one1

@ROPER non metto in dubbio la bellezza e qualita' di quelli che hai postato ma io personalmente 260 euro piuttosto che spenderli nei coprisedili me li metto in tasca e sui sedili ce metto 2 asciugamani da bagno!  :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

ROPER

@ALESSIOone Sono punti di vista, questi non sono dei veri e propri coprisedili ma in realtà vanno messi in sostituzione della tappezzeria in stoffa o pelle, infatti se avete letto sono incluse tutte le parti che eventualmente facendo parte della tappezzeria originale vanno sostituite con la nuova.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

questo passaggio non mi è chiaro  "sono incluse tutte le parti che eventualmente facendo parte della tappezzeria originale vanno sostituite con la nuova". comunque, la terzultima foto sono belle davvero  :)
M. N. M. O.

ROPER

#15
Guardati la 1' pagina del garage di Michi70, così capisci meglio di che prodotti si tratta. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

se non ricordo male, in focus 2 qualcuno li aveva presi in provincia di torino, mi sembra una settantina di € molto belli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

#17
Si è vero, ma il costo non mi ricordo e forse li si parlava di una mondeo mk4. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

ok ora ho capito roper, parlavi delle portiere...della stoffa li....quindi per mettere questi copri piu' tutte le eventuali "pezze" deve essere un lavoro piuttosto laborioso
M. N. M. O.

ROPER

Stai cambiando appunto la tappezzeria, non mettendo dei semplici coprisedili che per quanto possano avvicinarsi alla linea dei sedili, non saranno mai perfettamente aderenti come questi che sono specifici, d'altronde se vai ad uno sfascio per la tappezzeria completa 250€ non ti bastano considerando poi che minimo prima di montarli almeno andrebbero lavati ed igienizzati e non per ultimo sono comunque usati mentre con questi stai seduto tu per la prima volta.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳