CERCO Paraurti posteriore Ford Focus ST mk2.5 dal 2008

Aperto da Ziano, 30 Agosto 2014, 20:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ziano

Salve a tutti! come da titolo, cerco il paraurti posteriore per Ford Focus ST MK2.5 dal 2008. Ritiro tramite corriere privato SDA o a mano se in Puglia

..:::Ziano :::...


el peck

credo sia praticamente impossibile qui in Italia..solo in Inghilterra ne troverai qualcuno..ma generalmente tutti rovinati..e rimetterli in ordine ti costerebbe molto di + di comprarne uno nuovo in ford..come ho fatto io...


Ziano

..non sapevo quel paraurti della zetec s fosse fornito cosi dalla Ford...figo...comunque....grazie raga...trovarne uno non è facile. Grazie dell'aiuto :)

el peck

nuovo originale se non ricordo male viene qualcosa meno di 300 euro

badini94

#6
Citazione di: Ziano il 31 Agosto 2014, 11:49:32
..non sapevo quel paraurti della zetec s fosse fornito cosi dalla Ford...figo...comunque....grazie raga...trovarne uno non è facile. Grazie dell'aiuto :)
Alt.... Solo il sottoparaurti non tutto, al prezzo di 260€ da verniciare, altrimenti sul baia lo trovo a 79 più spedizione
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

Ziano

mmm....bello ma un po troppo appariscente comunque....vorrei una cosa più "gradevole" appunto..come il para della ST mk2.5...quello della mk2 non mi piace molto...odio le mostrine rettangolari intorno alla retro e al retronebbia...

🡱 🡳