Transit connect 2014

Aperto da connect2014, 07 Settembre 2014, 20:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

connect2014

Ciao a tutti, mi consegnano la prossima settimana il transit connect 1600 115 cv 2014, qualcuno ha già esperienze  on questo mezzo?
Connect2014

Ronny

ciao @connect2014  magari è segno buono che nessuno si faccia avanti,forse è un mezzo molto affidabile ;)
p.s. in ogni caso fatti un giretto per il forum,ci sono molte info e curiosità che potrebbero riguardare la tua stessa motorizzazione o simili.
a tal proposito ti invito a completare il tuo profilo con tutti i dati del mezzo che prenderai così sarà possibile darti risposte più precise :)



MegaFord1993

Considera anche il fatto che è un modello appena arrivato sul mercato, quindi la gente che lo possiede è ancora molto poca...

Qui c'è la prova del Tourneo Conncet, che è la versione passeggeri del Transit Connect. Ha il motore 1.0 Ecoboost, ma almeno puoi farti un' idea di che mezzo è per quanto riguarda finiture, comportamento su strada ecc.


Per ora è pur sempre meglio di niente  ;)
Dario


connect2014

Grazie , infatti immaginavo ...comunque mi sto guardando in giro in rete
Connect2014

Naomo

@Salvo e @jeffromacello hanno il mezzo da te acquistato, non uguale ma sempre Transit è  :icon_lol:
Ti linko i loro garage, magari chiedi a loro, sicuramente sapranno dirti di più
http://www.idaf.it/index.php?topic=35916
http://www.idaf.it/index.php?topic=37413
suca

connect2014

Scusate l'ignoranza ma dove specifico nel profilo i dati nel mezzo?
Connect2014

Naomo



Poi compili i campi richiesti in PROFILO FORUM
suca

connect2014

Grazie...allora probabilmente dall'app non si può...accedo sa pc...
Connect2014

jeffromacello

Ciao, purtroppo non posso esserti utile, anche se il nome contiene la parola "transit", con il custom non centra nulla, è la stessa differenza che c'è tra "Fiat scudo" e "fiat ducato", inoltre hanno pure motori completamente diversi.
Sorry  :(

inex

Riprendo questo vecchio post per una domanda al titolare, come ti trovi col mezzo? che versione è e sopratutto che lavoro ci svolgi? sto pensando a comprare il passo lungo. ( ho il veccchio passo lungoe faccio imbiancature/cartongessi)

Fofo74

Ti conviene verificare le misure interne dovrebbe essere un po più comodo e grande in confronto a quello vecchio ( pure io ho il transit passo lungo)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

jeffromacello

CitazioneRiprendo questo vecchio post per una domanda al titolare, come ti trovi col mezzo? che versione è e sopratutto che lavoro ci svolgi? sto pensando a comprare il passo lungo. ( ho il veccchio passo lungoe faccio imbiancature/cartongessi)

Ciao, ma dovendo portare cartongesso (2000x1200 mm) non ti conviene il transit Custom? Il connect lo vedo comunque un po' sacrificato per questo tipo di merce.

bye


Fofo74

no vanno tranquillamente solo che devi stare solo tu in due non si puo :icon_mad:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳